TAG: buoni proprositi.. un anno dopo

Hello Everybody!

Inizio a cimentarmi nei tag, altrimenti poi mi dimentico e li lascio abbandonati e soli!

img_0881

Questo in particolare è stato ideato da Cristina di E voi che ne pensate per vedere se durante l’anno passato si è state brave e se si sono mantenuti i buoni propositi fatti ad inizio anno!

Si inizia l’anno nuovo parlando sempre dei buoni propositi ma non parliamo mai di quelli dell’anno appena finito, se siamo state coerenti e brave a mantenerli oppure se ci siamo perse per strada sperando di poterli tenere per l’anno prossimo. Quindi questo TAG parla di buoni propositi ma quelli del 2015!!!

Ognuna di noi un anno fa avrà pensato ai nuovi propositi per il 2015 ma li avrà mantenuti?

Per partecipare a questo TAG ci sono le solite regole:

  • Inserire la foto del TAG che trovate qui sopra.
  • Citare l’ideatrice del TAG (Www.Evoichenepensate.com)
  • Citare anche chi vi ha taggati
  • Nominare altri blog ed avvisarli della nomina

Sono stata nominata da tre amiche: Cristina, Elena e Alice

Questi erano i miei buoni propositi per l’anno passato.. sarò stata brava?

SKINCARE VISO: prometto, anzi giuro solennemente di fare almeno una maschera una volta ogni 15 giorni (di più non ho proprio tempo/voglia). FATTO!!! Ogni 15 giorni (a volte anche 20) mantengo la mia promessa e mi impiastriccio il viso con ogni tipo di intruglio! No scherzo, sono le maschere di Montagne Jeunesse, oppure gli orrori di cotone di Sephora!

SKINCARE CORPO: premetto che già sono bravissima a darmi la crema corpo dopo ogni doccia ogni giorno! E non solo una, c’è la crema per le gambe, quella per il seno, quella per le braccia, il contorno occhi, la crema viso.. ma.. si c’è un ma! Non faccio quasi mai lo scrub. Si lo so.. dovrei farlo.. ma non ho proprio il tempo di mettermi lì e passare 30 minuti nella doccia! FATTO!!! Una volta alla settimana (in genere pre weekend) mi dedico allo scrub corpo, soprattutto dopo che ho scoperto lo scrub al caffè di Naturaequa! E’ delizioso!!

SKINCARE CAPELLI: Il mio buon propsito per il 2015 è quello di iniziare a fare il cowash! Ne sento parlare da tante, ma non ho ancora mai provato! I miei capelli sono tinti che più tinti non si può e sono lievemente secchi sulle punte.. credo proprio che questo possa essere un buon metodo per sistemarli un pochino! PROMESSA DA MARINAIO! Non l’ho mantenuta! 😦

MAKE UP & NAILS: l’unico buon proposito che dovrei fare in questo caso, sarebbe quello di smettere di comprare trucchi e smalto!! Già sapete che non verrà mantenuto!! Quindi.. cercherò di attuarne uno più fattibile… imparerò a darmi lo smalto in modo decente, senza colorarmi le dita e senza sbavature! In alternativa… estetista forever!! PARZIALMENTE FATTO! Con il MINIMANIMOO è tutto molto più semplice! Anche se preferisco sempre l’estetista!!

ALIMENTAZIONE: qui parto svantaggiata! Sono golosa e sovrappeso! Amo tutto quello che è dolce, potrei vivere di soli dolci!! Proprio ieri ho fatto una torta al kiwi! No non rinuncio a nulla, ma forse l’unico buon proposito è quello di mangiare un pò meno carne e più verdura! NO COMMENT! ahahahhaha no non ce la posso fare a stare a dieta! PROMESSA DA MARINAIO!!

E adesso tocca a voi!

 

4 pensieri su “TAG: buoni proprositi.. un anno dopo

Rispondi

