Musetto perfetto!

Mie belle muse(tte) oggi vorrei parlarvi di una combo eccezionale per avere una pelle perfetta!
Per Natale mi è stata regalata la spazzolina di Kiko, una sorta di Clarisonic rudimentale, del tipo Flinstones, da usare con la forza manuale!!

image

Ho pensato di utilizzarlo con un acquisto spettacolare  effettuato durante il Black Friday sul sito degli Agronauti: si tratta di Talia detergente viso!

image

Talia è un detergente struccante specifico per il viso. Aiuta a rimuovere a fondo i metalli pesanti da smog che si depositano sul volto durante la giornata. Contiene ginseng e hamamelis, estratti naturali con effetto nutriente idratante e tonificante. È una mousse in formato 100 ml, leggera, molto evanescente e dal profumo di arancia e cardamomo. Gli ingredienti sono di origine naturale e biologica!
Come funziona il tutto? Come prima cosa bisogna inumidire il viso, io uso acqua calda per dilatare i pori, poi passare la schiuma sul viso e iniziare il massaggio con la spazzolina. Bastano pochi minuti poi si risciacqua il tutto e questa volta io uso acqua fredda per chiudere i pori. Da quando ho acquistato questa mossa non riesco più a farne a meno!!!
Per concludere in bellezza il trattamento basta una passata di crema idratante et voilà: musetto perfetto!!!

8 pensieri su “Musetto perfetto!

Rispondi

