Gli Esauriti di Gennaio… 2016!

Anche se un po’ in ritardo.. bentornati all’appuntamento con gli Esauriti! Questo mese ho veramente rischiato di farne parte anche io! 😀 Ho leggermente modificato il nome dato che la rubrica è nata un anno fa e per non confondere i post (nel remoto caso che qualche anima buona volesse andare a leggere quelli indietro!) ho deciso di aggiungere l’anno!

Vediamo un po’ cosa si è esaurito in questo gennaio:
image

 

  • Bagnodoccia Cien fruit (quello viola per intenderci).. si lo so sono senza speranza, ormai lo sapete! Ho ancora dei residui della promo Cien del LIDL di qualche mese fa.. piano piano smaltisco tutto.. questo bagnodoccia è quello che a livello di profumazione mi è piaciuto di meno! Ho adorato quello al cocco e apprezzato quello alla pesca.. questo vince la medaglia di bronzo del podio! La consistenza e la schiumosità sono uguali agli altri, è proprio il profumo che non mi ha convinta.. (ora riderete.. ma ne ho un altro flacone per ogni tipo!! Ahahah)
  • Taffi Eufrasia gocce. Questo è uno dei miracoli per contrastare le mie occhiaie perenni! Tengo in frigorifero il flacone per potenziare il risultato e alla mattina e alla sera (TUTTE le mattine e TUTTE le sere) applico qualche goccia nella zona perioculare.. ci sono state mattine in cui il sonno ha prevalso e mi sono infilata nell’occhio la pompetta.. capita..
  • Taffi Crema coadiuvante anticellulite. Un altro piccolo miracolo firmato Taffi! Usata quotidianamente (meglio se due volte al giorno) mi ha aiutato nell’altra lotta.. quella contro la cellulite! Purtroppo mi sembra di aver notato che non la producano più.. con mio sommo rammarico.. aveva un prezzo piccolino (circa 15 € ) e una efficacia grande!!
  • Agronauti scurb al sale rosa boliviano. Non è uno scrub.. è una fresa!!! Pazzesco! Mi ha praticamente scuoiata!! Ahahhaah No scherzo, però grattava che era una meraviglia e lasciava la pelle morbidissima (dopo aver tolto i primi tre strati almeno!! Ahahhaaah) Se proprio devo trovare un difetto, sta nella confezione, di cartone.. che assorbe tutta l’umidità e che fa compattare lo scrub in un’unica pietra grattugiante!!
  • La Saponaria crema Leggera gambe.. ormai ve ne ho parlato allo sfinimento!! 😀
  • Organic shampoo manuka honey. Voi non potete capire che cos’è questo shampoo! Il profumo che lascia sui capelli e in tutto il bagno! Mi sembrava di lavarmi con il barattolo di miele che ho in dispensa!! Veramente TOP!
  • Argital crema mani. Qui invece c’è il dilemma.. dopo aver utilizzato tutto il flacone, non ho capito se mi è piaciuta o meno!! Il profumo era strano.. (elicriso e propoli) e sulle mie mani restava un po’ unta e impiegava diverso tempo ad assorbirsi.. non credo la ricomprerò…
  • Yves Rocher siero capelli. Non sono entusiasta nemmeno di questo prodotto.. che prometteva capelli eccezionali.. e invece non ho notato la differenza tra usarlo o farne a meno..
  • Macadamia balsamo. Un concentrato di siliconi per un piccolo flacone travel size che ho ritrovato in casa e che ho esaurito. Prezzo esagerato per un 50 ml di prodotto.. goodbye!
  • Qualche samples misto, tra cui la scoperta dell’anno: il primer erbolario! Una rivelazione!!!

 

Questo è quanto! Ci si vede il prossimo mese!! Non esauritevi!!

11 pensieri su “Gli Esauriti di Gennaio… 2016!

Rispondi

