Born Pretty Store Collaborazione #6

Buondì everybody!

Secondo appuntamento con la collaborazione con il sito Born Pretty Store ! Oggi vi mostrerò il secondo oggetto che ho ricevuto, ma prima vi ricordo che potete usufruire di un buono sconto del 10% da utilizzare su tutti gli articoli del sito che non siano già scontati! Ah dimenticavo.. le spese di spedizione sono sempre gratuite!!!

banner

Sapete ormai che sono una accumulatrice compulsiva di rossetti (e ogni altra cosa che riguardi make up e skin care), e questa volta ho pensato di farmi inviare un oggetto veramente molto comodo per tenere ordinati i miei cosmetici.. vediamo di cosa si tratta:

image

E’ un contenitore in plastica del formato 14*9*7 (circa) che può contenere fino a 24 rossetti! Il formato dei vari spazi non è grandissimo, infatti i rossetti con il packaging più grande non ci stanno.. per fortuna ne possiedo solo due o tre fuori misura!! 😀

Però come potete notare, gli altri sono tutti perfettamente sistemati e in ordine maniacale! Negli spazi vuoti ho successivamente messo le matite!

image

Se fate caso ai colori dei miei rossetti.. potete notare che sono praticametne tutti rossi e viola! ahahah Fantasia zero.. però mi piacciono così!

Se anche a voi piace questo oggetto, lo potete trovare qui ad un mini prezzo! Adesso è anche al 50% di sconto!!

Cosa saranno gli altri due oggetti che ho ricevuto? Stay tuned e lo saprete!

8 pensieri su “Born Pretty Store Collaborazione #6

Rispondi

