Gli esauriti di Febbraio… 2016

Bentornat* all’appuntamento mensile con gli Esauriti! Questo mese non sono stata troppo brava nello smaltimento prodotti.. però sono riuscita ad esaurire qualche articolo di make up! Vediamo insieme il risultato!

image

  • Neve Cosmetics – cipria Illuminismo. Amo profondamente questa cipria!! Leggera, impalpabile, luminosa (beh.. lo dice il nome stesso!), non fa l’effetto bambola di porcellana, ma è molto utile per fissare il fondo! Esaurita e.. già ricomprata!
  • Essence –  Mascara Lash Princess. Questo è il mio mascara preferito in assoluto! Dalla foto si vede poco, ma è quello con il packaging arancione (volumizzante). Rende le ciglia super folte, non brucia gli occhi e dura tutto il giorno!! Da ricomprare e da.. leggere qui!
  • Syrio –  fondotinta. Fa parte della linea make up del brand Equilibra e devo dire che mi sono trovata molto bene con questo fondo! Buona la consistenza e anche la coprenza. Io sono solita stenderlo con le dita e con questo non ho fatto per nulla fatica (come sto facendo con il fondo Purobio.. ma questa è un’altra storia!). Mi è dispiaciuto esaurirlo perchè si è rivelato davvero un buon prodotto. Trovate la review qui!
  • Domus Olea –  crema anticellulite Lipo Drena Lift. Beh.. che dire.. innanzitutto troverete la recensione completa qui. Poi ha un profumo buonissimo, dà ottimi risultati, ha una inci verde e.. dovete assolutamente provarla se non lo avete già fatto!!
  • Yves Rocher – bagnodoccia edizione limitata arancio e mandorla. Questo bagnodoccia faceva parte della collezione di Natale.. io l’ho usato a febbraio.. vi fa capire la mole di prodotti che ho da smaltire!! Il profumo era un pò forte nella doccia, ma sulla pelle rimaneva poco. Usato con la Konjac faceva tanta schiuma e lasciava la pelle morbida e pulita. Mr.B. non lo ha amato particolarmente.. quindi.. meglio sia stata una limited edition! 😀
  • Yves Rocher – crema corpo al The Verde. Nonostante l’impatto iniziale traumatico (non amo il profumo del the verde.. mi ricorda la pipì di gatto!), ho apprezzato abbastanza questa crema. Dico abbastanza perchè sulla pelle praticamente non rimaneva traccia del profumo, ma l’idratazione era buona. Ma non ricomprerò nemmeno questo..
  • Naturaequa – bagnoschiuma agrumi e cannella. Di lui vi parlerò molto presto insieme al suo fratellino scrub al caffè!!
  • samples: Agronauti – crema notte Alena, Petit Jardin – crema anticellulite,  Herbsardinia – crema viso idratante, Madara – crema da giorno, Domus Olea – crema anti-age viso giorno
  • due zampette di gatto esaurito anche lui! Vi presento un pezzettino del mio Gianni! Miao!

Per questo mese è tutto!! Ci esauriamo a fine marzo!! baciotti

Annunci

2 pensieri su “Gli esauriti di Febbraio… 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...