Bocca da baciare!

Mie belle brugolette, questo è l’ultimo post prima che io vada in fiera in Germania con il boss! Se sopravviverò a 5 giorni nel Paradiso della Brugola (è una fiera della metalmeccanica… ed ecco spiegato l’incipit!!) ci rivedremo verso il 10 di marzo, poco prima del mio compleanno!

Ho recentemente fatto un acquisto che vorrei condividere con voi e sono quasi certa che vi farà innamorare come è successo a me!

Di cosa si tratta?

IMG_20160218_082009

Dr. Taffi contorno occhi – labbra! Un piccolo tubetto da 10 ml che può essere utilizzato sia sul contorno occhi che su quello labbra. Io ho scelto volontariamente di usarlo solamente sulle labbra, poiché come contorno occhi sto usando (e amando alla follia) il roll on di Domus Olea!

IMG_20160218_082038

Torniamo al nostro amico tubetto e sbirciamo gli ingredienti:

AQUA (WATER), ARGANIA SPINOSA (KERNEL) OIL, CETEARYL ALCOHOL, OLEYL ERUCATE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, GLYCERIN, CETEARYL OLIVATE, SORBITAN OLIVATE, HYDROGENATED OLIVE OIL, ARGANIA SPINOSA (KERNEL) EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, OLEA EUROPAEA (OLIVE) OIL UNSAPONIFIABLES, TOCOPHERYL ACETATE, RETINYL PALMITATE, ASCORBIC ACID, ASCORBYL PALMITATE, MEL (HONEY), TOCOPHEROL, XANTHAN GUM, LECITHIN, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, PARFUM (FRAGRANCE), SODIUM BENZOATE, SODIUM DEHYDROACETATE, LACTIC ACID, CITRIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, BENZOIC ACID, DEHYDROACETIC ACID, BENZYL ALCOHOL, GERANIOL, CITRONELLOL, CITRAL, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL.

L’olio di argan e il burro di karite svolgono una azione nutriente e l’acido ialuronico ha un effetto rimpolpante immediato! Lo si nota subito dal primo utilizzo! O meglio, io ho notato la differenza da subito! Prima di usare questo contorno labbra, divoravo letteralmente burri cacao (a scelta tra gli addolcilabbra Alkemilla!!) a causa di labbra secche, disidratate e screpolate. Dopo circa due settimane di utilizzo (in)costante, ho notato che la mia boccuccia è morbida, idratata e rimpolpata! Certo non aspettatevi le labbra a canotto delle soubrette, ma si nota davvero la pienezza!

Io lo uso la mattina durante la skin care pre make up.. un giorno o l’altro finirò per squizzarmi sulel labbra il dentifricio dal sonno che ho al risveglio!! Basta picchiettare una goccia di prodotto sulla zona da trattare, vi accorgerete che 10 ml usati una goccia alla volta, sono infiniti!! Il beccuccio stretto e sottile non fa sprecare il prodotto e permette un uso mirato se preferite dosarlo direttamente sulle labbra o sul contorno occhi.

IMG_20160218_090801

Si assorbe subito, non appiccica e non unge! Per me è anche un’ottima base per il rossetto! Promosso a pieni voti anche il suo PAO di 12 mesi! Reperibile online e nelle bioprofumerie a circa € 12,50.

E ora volo in Germania per vedere se riesco a svaligiare un DM con Alverde!

Auf Wiedersehen!!

Un pensiero su “Bocca da baciare!

Rispondi

