Haul Alverde: dalla Germania con furore!

Buongiorno a tutti e bentornati nel mio Beautycase!
Come vi avevo scritto la scorsa settimana, sono stata in Germania per lavoro e gli occhi hanno iniziato a brillarmi al solo pensiero di poter entrare in un DM (supermercato beauty tipo acqua e sapone per intenderci) e di potermi accaparrare alcuni prodotti del brand Alverde che in Italia non esiste!
Sono stata meticolosa nella scelta di quello che avrei acquistato e ho fatto una lista dei prodotti che mi interessavano. Volete vedere il risultato?

image

Ho preso:
– shampoo e balsamo per capelli colorati
– olio anticellulite
– gel anticellulite
– struccante bifasico occhi (mi hanno successivamente riferito che brucia… Fuck)
– primer occhi
– eyeliner ( dato che il mio è terminato proprio prima di partire!!)
– crema mani
– siero antiage
– detergente struccante mousse

Tutto questo haul ha aggiunto 2.5 kg alla mia valigia! Ahahahah
Ora non mi resta che usare tutto!!
E voi conoscete questo brand? Avete mai utilizzato qualcosa? Come vi siete trovate?

13 pensieri su “Haul Alverde: dalla Germania con furore!

  1. io ho utilizzsto alverde dopo il mio viaggio a vienna e devo dire che non mi sono trovata bene…con il senno di poi non ricomprei tutto qurllo che ho preso ma io ero convinta fosse identico ad alterra!

    Mi piace

  2. Pingback: Gli Esauriti di Settembre 2016 | katebeautycase

Rispondi

