Cosmoprof delle mie brame..

… qual è la novità più bella del reame?

Bentornat* sul Beautycase! Io sono reduce dal Cosmoprof, quest’anno due giorni sono stati davvero impegnativi, ma molto interessanti e proficui! Ho incontrato amiche e colleghe blogger che erano solo virtuali fino a qualche giorno fa, ho conosciuto brand nuovi ed accattivanti, ho ricevuto conferme da brand già noti e ho scovato qualche novità carina che voglio condividere con voi!

Come avevo scritto nel post dello scorso venerdì (qui), sono stata invitata allo stand Equilibra per una presentazione delle nuove linee Argan e Baby del brand. Mi ritengo molto fortunata ad aver potuto assistere, anche perché eravamo una decina tra blogger e youtuber e poi c’ero io.. piccola (anche di statura a detta della mitica Lella del blog Please Another Make Up) blogger di città in compagnia di mostri sacri del video!

Queste siamo noi al tavolo del meeting!

image

La linea Argan è una linea completa, infatti possiamo trovare creme viso, contorno occhi, acqua micellare, crema corpo, salviettine struccanti…

La line Baby è invece un prodotto nuovo per Equilibra. Il profumo è delicatissimo e il packaging è davvero carino! Ma io sono una polla e le foto sono venute malissimo! 😀

Un’altra news sempre firmata Equilibra è il fango monodose! La texture e la composizione sono sempre le stesse del fango da 1 kg, ma questo è in bustine monodose utilissime per quando si viaggia e comode da portare nel beauty!

Dal corpo ci spostiamo al make up con il brand Melely che presentava al Cosmoprof un blush con power bank incorporata. Il prodotto era disponibile in tre colori e in edizione limitata.

image

Per quanto riguarda il “parrucco” invece la news più carina viene da Invisibobble con i nano elastici, piccoli di casa della famiglia “filo del telefono”. Tutti reperibili da Sephora.

image

Sempre in tema capelli troviamo la news Erbolario con shampoo e balsamo della nuova linea Goji

image

Cosa manca? Il profumo! E quale modo migliore di parlare di profumo se non.. Travelo? Che cos’è vi chiederete! Beh, Travelo è un porta profumo da viaggio! Il flacone ha un’anima di plastica (che si può intercambiare) in cui grazie ad un meccanismo speciale, si preleva il profumo preferito dal flacone in vetro e si trasferisce in piccola quantità pronta per venire sempre con noi! È disponibile in tanti colori e anche in Swarovski…

image

image

image

Se ne volete approfittare, mi hanno fatto avere un codice sconto per tutte voi del 20% sul sito www.bennyb.net dove potrete trovare il Travelo in tutti i colori! Il codice è valido per tutto il mese di aprile!

image

Un altro prodotto che ha attirato la mia attenzione è stato il burro solido da corpo e le.. tavolette di cioccolata da bagno!

image

I burri solidi ormai li conosciamo tutte, ma la cioccolata da bagno io proprio non l’avevo mai vista! Si tratta di una tavoletta da spezzare in quadratini e da mettere nella vasca bagno.. è come un classico bagnoschiuma ma.. in tavoletta! Carino no?

Voi siete state al Cosmoprof? Cosa vi ha colpito di più?

 

11 pensieri su “Cosmoprof delle mie brame..

Lascia un commento