Jeffree Star – Masochist

Miei luminosi astri del firmamento, bentrovati e benvenuti ai nuovi! 🙂

Oggi vorrei parlarvi di un acquisto che ho fatto recentemente al Cosmoprof e che mi è costato grande fatica! Credo che tutte conosciate Jeffree Star, ormai anche Mr. B. lo conosce a forza di sentirne parlare!! Ma nel caso in cui non sapeste di cosa sto parlando…

https://i1.wp.com/cdn.shopify.com/s/files/1/0673/2291/files/home-page-banner-1.jpg

Il brand è per tutti quelli abbastanza coraggiosi da essere se stessi! Jeffree è stato affascinato dal make up fin da quando era un adolescente, rubava i cosmetici alla madre e copiava i look delle modelle dalle sue riviste! Poi si è realizzato quando ha potuto creare un suo brand di make up! E ovviamente noi ci realizziamo con lui! *_*

Al Cosmoprof, nel padiglione 30 delle collettive nazionali, c’era un piccolo stand molto rosa…

Il brand stava cercando distributori per l’Italia dato che purtroppo qui da noi non si trovano questi cosmetici e diventa anche complicato acquistarli online a causa degli alti dazi della dogana..

Sul banco erano messi in fila tutti i rossetti.. ragazze.. io li avrei portati via tutti!! Ho provato sulla mano Redrum, un rosso fuoco brillante pazzesco, Androgyny il best seller della linea (ma su di me ha un effetto cadaverico) e Masochist, un bel colore che ricorda il succo di mora congelato (che è stata la mia scelta, dato che Redrum non era disponibile).

Insomma.. mi metto a chiacchierare e a scherzare con la signora in inglese, finchè arrivo diretta al punto: vendete qui in fiera? Mi dice che venderanno lunedì, ma tra ammiccamenti e frasi celate colgo il messaggio che se passassi dopo un certo orario verso la chiusura, potrei anche riuscire ad avere uno dei rossetti in cui siano rimasti più di 4 esemplari alla modica cifra di 20 €.

Puntuale come un orologio svizzero e tenace come uno squalo, inizio a volteggiare intorno allo stand.. insomma.. per farvela breve.. ho ottenuto il mio rossetto!!

Le zampotte pelose sono del mio Gianni! Vuole stare sempre con me, soprattutto quando faccio le foto! Mi dispiaceva mandarlo via.. Perdonatelo se potete! 😀

Premetto che io non amo i rossetti/gloss ma questo è tutto un’altra cosa! Di solito sono “sbavoni” e appiccicosi.. questo non sbava, non appiccica e mattifica dopo pochissimo! La tenuta è pazzesca, dalla mattina alle 7,30 fino alla sera quando torno dal lavoro! Resiste al pranzo senza troppi problemi a patto di non mangiare cibi oleosi!

IMG_20160324_075809[1]

Su di me prende un colore super fuxia! Mentre sul sito mostrano questo:

masoch

Tutta un’altra cosa! Ma lo adoro lo stesso!! Adoro un pò meno l’inci…

Inci: Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Kaolin, Synthetic Beeswax, Hydrogenated Polyisobutene, Silica Dimethyl Silylate, Disteardimonium Hectorite, Tocopheryl Acetate, Hydrogen Dimethicone, Propylene Carbonate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Phenoxyethanol. May Contain (+/-) Titanium Dioxide (Cl 77891), Red 7 Lake (Cl 15850:1), Red 30 Lake (Cl 73360), Yellow 5 Lake (Cl 19140), Blue 1 Lake (Cl 42090), Red 28 Lake (Cl 45410)

I consigli di Jeffree per utilizzare al meglio questo lipstick sono i seguenti: no making out (vietato pomiciare!) ma kisses are ok (i baci vanno bene!) quindi se pensavate di testare il rossetto facendo cose strane.. è meglio di no! 😀

 

7 pensieri su “Jeffree Star – Masochist

Rispondi

