Crea la tua palette!

Bei fiorellini primaverili, oggi vi vorrei raccontare una storia di megalomania! Ahahha

Qualche settimana fa, grazie al gruppo Vanity Space su Facebook, ho scoperto un sito (www.crowdcolour.com) in cui è possibile personalizzare la palette magnetica! Ci sono tre formati, piccola, media e grande. Secondo voi… potevo lasciarmi sfuggire l’occasione? Ecco avete indovinato!

Come dicevo, tre formati: piccolo da 11 sterline, medio da 14 e grande da 16. Si possono scegliere di base bianca o nera (purtroppo quando ho ordinato io la nera piccola non c’era!!)

Ho scelto la palette piccola che può contenere quattro cialde Neve Cosmetics ed è grande come quella di Mistero Barocco, la collezione di Neve più bella per me!

Dicevo.. c’è la possibilità di customizzare tutto, dal design alle scritte. Io ho mantenuto una base bianca con dei ghirigori sui toni del viola e l’ho decorata così:

image

Nella confezione hanno messo qualche calamita adesiva per poter incollare anche le cialde che adesive non sono!

All’interno c’è anche lo specchio! Ragazze.. per me è la fine.. ne farò fare altre mille!! ahahhahahah

image

Tra Nabla e Neve ho già tre palettine magnetiche, in questa ho messo un mix di duochrome e intensissimi! Ma sono sempre pronta a modificare tutto a seconda dell’umore e del momento!

Mr. B ha detto che sono troppo megalomane.. ma.. chi non vorrebbe una palette con il proprio nome? 😀

10 pensieri su “Crea la tua palette!

Rispondi

