Gli Esauriti di Aprile 2016

Bentornati a tutti al consueto appuntamento con gli esauriti! Questo mese non sono stata propriamente brava e mi sa tanto che l’esaurita sono io!!!

Vediamo insieme lo sparuto gruppo dei prodotti terminati:
image

– maxi dischetti struccanti, comodi, grandissimi e molto funzionali! Per un po’ ho accantonato le salviettine struccanti con grande beneficio della mia pelle!

– fanghi d’alga Guam: sinceramente pensavo avrei fatto un casino e avrei intasato la doccia e sporcato ovunque! Niente di più falso! Mi sono arrotolata nel domopak come un cotechino, ho atteso il tempo necessario e poi risciacquato.. Doccia pulita e Kate liscia liscia! Promossi!!

– gocce di eufrasia Dr. Taffi: ne ho parlato recentemente qui. Che dire se non… compratene a barili!!!!!

– bagno doccia Cien al cocco: ebbene si ho ancora dei residuati però questo il mio preferito in assoluto!!!

E ora passiamo alle note dolenti: i bocciatissimi!!!!

– dentifricio Benecos: se posso darvi la mia opinione non compratelo mai è orribile! A parte il gusto che può piacere o non piacere essendo menta molto molto leggera… Ma sia a me che a Mr. B. ha lasciato l’impressione di non lavare i denti e di non averli fatto puliti anche dopo averli spazzolati per tanti minuti !

– balsamo al luppolo Lavera: purtroppo devo bocciare anche lui sia per la profumazione (che non ha odore.. e io che speravo di profumare di birra!!) che per l’effetto sui miei capelli… Ho faticato a distribuirlo sulla chioma e l’effetto post asciugatura era equivalente alla paglia… Per me è un no!

– bagnoschiuma alle alghe Antos: l’ho cercato tanto e l’ho proprio voluto, purtroppo avrei fatto meglio a lasciarlo sullo scaffale! Poca schiuma e solo se utilizzato con la mia spugna konjac, profumo lievemente sgradevole per le mie narici a causa delle alghe… . In suo favore è che dopo la doccia la pelle era molto liscia… Ma questo non basta a farmelo ricomprare… addio!!

Questi sono i miei esauriti di Aprile! Al prossimo mese!

Annunci

4 pensieri su “Gli Esauriti di Aprile 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...