Born Pretty Store… once again!

Nimen-hao! No non sono impazzita! È solamente un modo per dire “ciao” in cinese, la lingua che sto cercando di imparare da due anni e con molta difficoltà sto studiando!

Il saluto in cinese preannuncia la collaborazione con il sito Born Pretty Store  con cui ormai sono in contatto da circa un anno.

Vi ricordo che avete sempre un codice sconto da utilizzare per tutti gli acquisti sul sito, senza limite di utilizzo, senza spesa minima e con le spese di spedizione gratuite! L’unica condizione richiesta è che gli articoli scelti non siano già in sconto! Credo che sia una cosa ragionevole, che ne dite?

banner

Questa volta ho spaziato un po’ e ho scelto di ricevere sia bigiotteria che accessori make up! Vi lascio una rapida carrellata di tutto, poi vi racconterò nei prossimi post entrando nel dettaglio!

Xiexie (grazie) e a presto!

13 pensieri su “Born Pretty Store… once again!

  1. Ma scherzi, l’anello con le orecchie e le zampine di gatto è fantasticoso e mozzafiatante!!
    Sarà in acciaio? Io non ho una grandissima voglia di cambiare e i genere quello che metto rimane, mi dispiacerebbe che si rovinasse visto che mi lavo le mani 400 milioni di volte al giorno 😦

    Liked by 1 persona

Rispondi

