Born Pretty Store collaborazione #11

Eccomi di nuovo per farvi vedere altri due oggettini che ho ricevuto dal sito Born Pretty Store!

Ormai lo saprete a memoria, ma vi ricordo sempre il codice sconto da utilizzare se volete acquistare qualcosa dal sito! Le spese di spedizione sono gratuite!

banner

Oggi parliamo di Bijoux! E precisamente di orecchini! Sono una amante dei teschi in ogni forma, e da brava pastafariana, il teschio per eccellenza è la lisca di pesce! Quindi ecco svelati i due articoli:

Ho scelto il primo perchè mi ricordava tantissimo gli anni ’90, in cui i musicisti delle band metal avevano orecchini agganciati un po’ ovunque!!

L’orecchino è in alluminio, il design a mio parere è molto carino! Sembra anche piuttosto resistente! Se piace anche a voi lo trovate qui!

Invece il secondo mi ha un po’ delusa per quanto riguarda la dimensione! Sinceramente mi aspettavo qualcosa di leggermente più grande!

Nel mio orecchio pluribucato si perde un po’.. In loro favore devo dire che sono rifiniti molto bene, la chiusura è stabile e non mi hanno dato nessun tipo di allergia non essendo in argento!

Questi li trovate qui!

Alla prossima per l’ultimo appuntamento!

2 pensieri su “Born Pretty Store collaborazione #11

Rispondi

