Gli Esauriti di Maggio 2016

Bentornati  alla rubrica mensile degli esauriti! Questo mese sono stata particolarmente proficua nello smaltimento prodotti e mi ritengo molto soddisfatta del mio lavoro!

IMG_20160529_114046

  • Crema corpo Flora by LaCimpinessa: piacevolissima scoperta di cui vi parlerò tra un paio di settimane!
  • Equilibra fango termale anticellulite: due sole parole “una figata”!! Il tempo di posa è di 10 minuti, il tempo di fare una maschera viso o un peeling! La pelle dopo il trattamento è davvero liscissima e cosa fondamentale: non mi ha intasato la doccia!!! Promosso a pieni voti!
  • Purobio fondotinta n° 2: uno dei prodotti che ho amato di più anche se all’inizio ho fatto fatica a stenderlo! In seguito ho utilizzato il pennello (quello piatto in superficie) ed è stato semplicissimo! Già ricomprato!
  • So’Bio mascara Audacieux: questo mascara con me è stato un diesel, ci ha messo un po’ per farsi apprezzare! Mi è dispiaciuto si sia esaurito anche perché faceva delle belle ciglia folte!
  • Sephora acqua termale profumata ai fiori di loto: ecco.. qui non ci siamo.. Le acque termali non sono tutte uguali! Amo profondamente quella di Avene e quella di Jonzac, ma questa poverina è stata bocciata. Non so come sia stato possibile, ma questa mi faceva bruciare gli occhi! Mi spiace, perché il formato era comodo da borsetta.. peccato.. non la ricomprerò sicuramente!
  • Domus Olea siero rassoda lift contorno occhi: ecco qualcosa che invece farà parte di nuovo del Beautycase! Trovate la recensione qui
  • Neve Cosmetics Bella Sveglia: amore e odio per questo contorno occhi.. non l’ho utilizzato come contorno ma come correttore/illuminante. Purtroppo come correttore a mio parere non è un gran che.. ma come illuminante fa il suo lavoro!
  • Apiarium gel propoli gambe e vene: sono maniaca delle creme gambe stanche, anche perché ho degli antipaticissimi capillari in evidenza sulle ginocchia che ogni sera cerco di debellare! Mi sono trovata molto bene con questo gel, soprattutto perché si assorbiva in fretta e aveva un lieve effetto gelo. Punto a suo sfavore secondo me è il packaging, non amo molto i barattolini in cui ci si immergono le dita.. mi sembra di contaminare la crema.. ma io sono maniaca e forse non faccio testo! La confezione nonostante il barattolo è furba perché è in formato 100 ml, comoda da portare in viaggio!
  • Yves Rocher shampoo colore: rapporto qualità prezzo promosso per questo shampoo proteggi colore!
  • Sephora maschera al melograno: adoro le maschere! Se avessi tempo le farei sempre!! Quelle di Sephora sono in tessuto e vanno tenute in posa 15 minuti. L’effetto sul viso è quello da film horror.. tio venerdì 13 con Jason per intenderci!! Quindi vi risparmio un infarto e non vi metto la foto!! Ahahah
  • Nonique gel doccia antiage: senza infamia e senza lode per questo gel doccia. Il prezzo è davvero piccolino, purtroppo su di me avevo l’impressione non detergesse la pelle.. nel senso che se lo usavo normalmente, non faceva schiuma e si raggrumava, ma usato con la Konjiac era una favola! Un detergente bipolare non mi era mai capitato!
  • Alchimia Natura Vegetal cell crema corpo: la prima crema anticellulite che profuma di dentifricio! Forse sono io che sono strana e sento gli odori (al posto delle voci) ma questa crema per me aveva il profumo del dentifricio alla menta! L’effetto drenante è garantito, purtroppo non mi ha fatto impazzire la profumazione, quindi a malincuore devo salutare questo flaconcino esaurito!
  • Dr. Taffi plus & up seno: ragazze.. devo combattere contro l’età e la gravità.. questa per me è stata l’ideale!! Certo non aspettatevi due bombe alla Sabrina Salerno degli anni ’80!! L’effetto è quello rimpolpante e leggermente liftante. Ovvio che una 4° abbondante i miracoli non li fa nemmeno il carroattrezzi dell’ACI, però mi ritengo pienamente soddisfatta e l’ho già ricomprata!!
  • Kiko intensive lips mask: di questa maschera labbra “zittente e molto amata da Mr. B. (proprio perché mi fa stare in silenzio 15 minuti!!) vi parlerò prestissimo!
  • Dischetti struccanti Conad e Demakup: strano ma vero, il supermercato vince! I dischetti del Conad sono più resistenti e spessi, gli altri per me sono troppo sottili e il bifasico viene assorbito troppo dal dischetto e poco dal trucco!
  • Cien bagnodoccia pesca: ormai mi vergogno a presentarveli tutti i mesi.. ma non avete idea di quanti ne ho acquistati con la promo!! Ahahha comunque.. questo in particolare ha un delicato profumo di pesca che inonda il bagno ma rimane poco sulla pelle! Non temete… vedrete l’ultimo il mese prossimo!! Ahahaha

 

Bene.. per questo mese è tutto! Ci si esaurisce tra 30 giorni!

9 pensieri su “Gli Esauriti di Maggio 2016

  1. Io mi sono esaurita già. Cmq di bella sveglia nn ho letto mai una recensione positiva… cmq la crema seno se ne trovi una valida… ancge se ti consiglio x questa fattispecie… di chiedere a mi piaci un tot…. ne aveva usata una super…. cmq io credo di andare di kirurgia e nn di creme.. mo però sono curiosa d provare il mascara so’bio

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: Apiarium – gel Propoli gambe e vene | katebeautycase

  3. Io con il gel gambe vene alla propoli mi sono trovata molto bene, con tutti gli estratti in esso presenti come la centella asiatica, ruscus e ippocastano lo trovato ideale per le gambe stagne e favorisce anche il ritorno venoso facendo massaggi dal basso verso l’alto…un toccasana per le gambe gonfie! al contrario ho detestato lo shampoo color di Yves Rocher molto aggressivo e mi ha lasciato i capelli crespi e spenti.

    Liked by 1 persona

Rispondi

