Mi piace fotografare #Tag

mg_7549

Buon inizio settimana a tutti!! Inizio a rispondere all’ultimo tag Mi piace fotografare di Violeta Dyli del blog Opinionista per caso 2,  colei che l’ha creato. Io sono stata nominata dalla cara Alessia del blog I Love capelli ricci, grazie per la nomina!!

Le regole per partecipare sono:

  • Citare il blog che ha creato il Tag, che é Violeta Dyli del blog Opinionista per Caso 2, e usare il Logo del Tag
  • Ringraziare il blog che ci ha taggato
  • Rispondere a 10 domande e, se abbiamo voglia, realizzare fotografie per illustrare le nostre risposte
  • Taggare al massimo 15 blog e avvisarli con un commento.

1) Ha mai tagliato o bruciato fotografie del tuo ex fidanzato/a perché ti dava fastidio vederle?

No, è una cosa che non ho mai fatto! Sono sempre ricordi, che ho archiviato mentalmente e  a volte anche fisicamente! 😀

2) Di solito le fotografie che pubblichi nel tuo blog, le realizzi tu o le rubi in internet?

Di solito le faccio io.. e si vede! ahahah Purtroppo non ho una postazione foto e mi devo arrangiare come posso.. con tovaglie fiorate.. gatti che si intromettono.. tende di sottofondo… Ogni tanto rubo in rete le foto degli ingredienti o di altre cose che mi è impossibile reperire!

 

3) Quante fotografie hai realizzato negli ultimi 10 giorni?

Mille mila foto! Soprattutto ai miei micioni! Di solito le foto che faccio e che mi piacciono particolarmente vengono pubblicate su Instagram, le altre dipende, se mi servono per il blog le pubblico nell’articolo, se sono foto di “cazzeggio” c’è il caso che finiscano su Facebook!!

4) Hai mai aperto un profilo sui social con fotografia di profilo pubblico che non era la tua immagine vera?

No mai! Il mio egocentrosmo me lo vieta!

5) Quante fotografie stampi di solito ogni mese?

Nessuna.. sono anni che non stampo più una foto.. E’ un peccato perchè amo la carta e mi piace sfogliare le foto (e i libri!)

6) Ti piace fotografare di più il cibo o gli animali tipo gatti, cani, cavalli?

I miei fuffoli adorati!!

APRILE

7) Che rapporto hai con i selfie, ti piace o detesti fare selfie e successivamente ti piace condividerlo anche sui social?

In genere mi viene una faccia improponibile nei selfie, tipo doppio mento, occhi strabici, angolazioni strane.. Le rare volte che vengo bene (grazie ai filtri e agli occhiali da sole giganti!) mi piace pubblicarle!

8) Quali sono le tue applicazioni preferite che usi per la post produzione delle foto?

Sono negata in queste cose.. preferisco fare la foto magari con retrica e poi postarla direttamente

9) Quante fotografie sono esposte in casa tua?

Tantissime!! Sono soprattutto mie, poi ci sono alcune foto della mia famiglia (mamma e nonna che non ci sono più) e tanti quadri!

10) Ti va di raccontarci chi é secondo te il miglior fotografo che conosci?

Purtroppo non sono molto ferrata sui nomi dei fotografi! Vi posso presentare l’unico che conosco personalmente e di cui ho una foto in casa: Riccardo Varini.

E ora le nomine!!

10 pensieri su “Mi piace fotografare #Tag

Rispondi

