L’Estetista Cinica – Slim_me

Bentornat* nel mio angolo di follia!

Oggi vorrei parlarvi di una super figata assoluta che ho scoperto proprio qui su un blog amico: Ideepensharing

Mi ha incuriosita in modo smodato e ha creato un nuovo bisogno da avere assolutamente: SLIM_ME (per le non anglofone: assottigliami!).

Partiamo dall’inizio, chi è L’Estetista Cinica?  Probabilmente avrete letto di lei online e su qualche rivista (tipo Donna Moderna) in cui alle fondamentali tips per essere belle e in forma, si accompagnano consigli.. cinici e assoluti!

estetista-cinica-01

Tutto ciò va a braccetto con un centro estetico a Milano: Bella Vera.

Bella, bellissima, Bella Vera: non il solito centro estetico, non il solito ambulatorio medico estetico ma una promessa di bellezza basata sull’autenticità e la naturalezza.

Noi crediamo che non esista una perfezione ideale, ma l’ideale perfezione per ciascuna di noi; che il modello Barbie sia già stato troppo venduto, e che nessuna vera donna voglia assomigliare ad una bambola; che non avere più espressioni sia la più triste delle espressioni e che per essere bella vera, prima di tutto devi essere… vera!

Per questo sappiamo che solo dall’unione sinergica tra estetica e medicina estetica possono nascere risultati naturali e duraturi e per questo nel nostro centro scegliamo solo soluzioni “cucite su misura” per ciascuna donna, sia dal punto di vista dell’invasività dell’intervento che da quello del risultato sperato.

Perché la natura è perfetta, ma noi siamo dei perfezionisti.

Che cos’è Slim_me? E’ un bendaggio salino superdrenante che  fa perdere centimetri fin dalla prima seduta grazie all’azione osmotica dei suoi sali concentrati. Vediamo insieme cosa contiene una confezione di Slim_me:

IMG_20160611_110712

  • Sali neri sufficienti per 4 applicazioni, una alla settimana per un mese
  • Le bende per avvolgerti che sciacqui in acqua fredda e riutilizzi
  • 4 tutone di cartene per non sporcare tutta la casa
  • 4 perizomini usa e getta per non sporcare l’intimo
  • Il gel da applicare sulle zone più critiche
  • Il metro cinico per misurarti
  • La scheda per annotare le misure
  • I consigli alimentari elaborati dalla nostra nutrizionista per far calare la pancia o le gambe da abbinare al trattamento
  • L’adesivo motivazionale da applicare sul frigorifero
  • L’adesivo sigilla nutella

INCI SALI SUPERDRENANTI:

MAGNESIUM SULFATE, SODIUM CHLORIDE, ILLITE, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, INULIN, AQUA (WATER), ALPHA-GLUCAN OLIGOSACCHARIDE.

INCI GEL RIDUCENTE GAMBE:

AQUA (WATER), GLYCERIN, CARBOMER, SODIUM HYDROXIDE HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS, ZINGIBER ZERUMBET EXTRACT, BUTYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, RUSCUS ACULEATUS EXTRACT (RUSCUS ACULEATUS ROOT EXTRACT), PENTYLENE GLYCOL, ESCULIN.

 

Ero un po’ cinica anche io a riguardo, poi ho effettivamente provato il primo bendaggio e non credevo ai miei occhi!!! Non vedrete mai le mie misure, sappiatelo!! Dovete fidarvi della mia parola quando vi dico che il primo utilizzo ha tolto 4 cm dalle mie coulotte de cheval! Poi nella settimana ne ho reintegrati 2 che ho riperso con il secondo bendaggio!

Prima di bendarvi, mi raccomando seguite le istruzioni e misuratevi con il metro cinico! Fate dei segni con una matita per occhi (non cose indelebili mi raccomando, se no dopo sembrerete un quarto di manzo pronto per essere venduto al macello!!).

brione-polpa-spalla

In questo modo potrete ammirare e stupirvi dei risultati dopo la prima applicazione!!

Seconda cosa da fare prima di applicare le bende è di usare il gel da applicare sulle zone critiche.. per me il punto critico è l’interno coscia.. l’esterno coscia… il sopra coscia.. il sotto coscia.. la pancia.. il sedere.. insomma ci vorrebbe una botte di prodotto in cui immergermi!! Ora procedete con le bende!!

Come funziona il bendaggio? Dovete assomigliare alla mummia di Ramsete II? Assolutamente no! O meglio.. niente Mummia, ma le bende vanno applicate dalle caviglie all’addome!

Nel video sembra tutto semplicissimo, velocissimo, pulitissimo.. NO! Non è nessuna delle tre cose! ahahahha O meglio, è semplice perchè basta un litro di acqua calda e 5 misurini di sali. Però se usate un bollitore per scaldare l’acqua… i sali si scioglieranno in frettissima, ma vi prego.. aspettate che si intiepidisca il tutto perchè c’è da ustionarsi (coff coff.. fatto.. coff coff).

Una volta che vi siete bendate, dovrete infilarvi la tutina in plastica (tipo guanto del supermercato per comprare la frutta, ma enorme!!) e aspettare pazienti per 1 ora, meglio 1 ora e mezzo! Quindi potete guardare un film, sistemare la casa, fare la lavatrice, stendere e pulire la sabbietta dei gatti! Ma… si c’è un ma.. e anche bello grande!! La tuta in plastica ovviamente fa fuoriuscire i liquidi dalle “cuciture” dei piedi. Rischiate di inondare casa coi sali sciolti (fatto), salare tutto il parquet (fatto), trascinare una scia tipo lumaca in tutta la casa (fatto), bagnare l’asciugamano (e il divano) messo sul divano per non bagnare il divano (fatto)!!! Bene… per ovviare a questa cosa, ho parzialmente risolto infilando un paio di calzini sopra la tuta in plastica! I sali liquidi si fermeranno alle caviglie rendendo i vostri movimenti agili e sinuosi.. e potrete girare per casa con un bellissimo “vrushhh vrushhh” di sottofondo.. tipo mostro della palude per capirci!!

Dopo i fatidici 90 minuti, potete sbendarvi! Mi raccomando fatelo in bagno, possibilmente dentro la doccia!! Ora.. L’estetista Cinica consiglia di non fare subito la doccia, ma di tenere addosso i sali il più possibile.. In genere io faccio tutto questo il sabato mattina prima che arrivi Mr. B. e sono obbligata a fare la doccia subito! 😀

Bene.. ora misuratevi e… stupitevi!!!

Potete acquistare Slim_me sul sito Bellavera a questo link. E potete utilizzare uno sconto del 10% usando questo codice:

CAMA-1355-JHJP

Le spese di spedizione sono gratuite!!

A presto!! (sotto in geroglifici!)

10 pensieri su “L’Estetista Cinica – Slim_me

  1. Pingback: Gli Esauriti di Giugno 2016 | katebeautycase

  2. Pingback: Gli Esauriti di Luglio 2016 | katebeautycase

  3. Pingback: L’estetista Cinica: Slim me 2.0 | katebeautycase

Lascia un commento