Gli Esauriti di Giugno 2016

Buongiorno a tutt*!! Le ferie si stanno inesorabilmente avvicinando (evviva!!!) e con loro anche l’accumulo compulsivo di minisize da poter portare in vacanza, dato che quest’anno avrò solamente il bagaglio a mano! Ma questa è un’altra storia che vi racconterò tra un mesetto circa!

Ora si parla di Esauriti!! Beh chi meglio di me può parlarne? 😀

Questo mese ho esaurito uno dei prodotti infiniti che si rigenerava durante la notte! Vediamo insieme di cosa si tratta!

IMG_20160703_101457

  • Dove deodorante: si lo so.. non è bio.. ma è uno dei pochi deo che ho provato che resiste a tutto!! Anche ad una lezione di zumba! L’unico difetto è che se tenuto al caldo.. si scioglie! Purtroppo non mi farà compagnia in ferie..
  • Guam fanghi d’alga: questo mese non sono stata costante coi fanghi, ma c’è una ragione precisa! Ho utilizzato il cofanetto Slim_me dell’estetista cinica (recensione qui) e ho provvisoriamente accantonato i fanghi!
  • Conad dischetti maxi: grandi, pratici ed economici! What else?
  • Antos gel rilassante e rinfrescante gambe e braccia: uhm.. rinfrescante.. non ho riscontrato tutto questo freddo (ma essendo abituata alla Ice 906090 di Alkemilla forse pretendo troppo), però questo gel sgonfia e alleggerisce le gambe! Prezzo piccolino per una resa al 50%!
  • Dr. Taffi gocce d’eufrasia: un must have da possedere assolutamente!! Ne ho barili nascosti in cantina (tipo altofuoco di GoT) pronti per essere utilizzati! Trovate la recensione qui
  • So’Bio acqua micellare: eccola! È lei!! Questo è il prodotto autorigenerante nella notte!! Non so quanto ci ho messo per esaurirla! Per fortuna mi è piaciuta, altrimenti sarebbe stata una tortura!! Il costo è sui 10 euro circa, ma la durata è veramente infinita!! Ho abbondantemente sforato il PAO, ma non ha subito cambiamenti né di odore né di performances, quindi ho continuato ad utilizzarla!
  • Cien shower cream: ultimo!!! Finalmente ho finito anche tutta questa serie di bagno doccia che ho acquistato senza criterio! Ahahhaha
  • Dr. Taffi latte bifasico antiage: amore a prima vista e a primo dischetto! Mi sono trovata divinamente, non mi ha bruciato gli occhi, ha creato ogni giorno una “sindone” diversa sul cotone e mi ha struccata alla perfezione! L’ho già ricomprato!
  • Alverde gel anticellulite rosmarino e limone: uno degli acquisti fatti in Germania in un DM. Allora.. a suo favore devo dire che essendo gel si assorbe in fretta e rende la pelle morbida e liscia, però per avere l’effetto anticellulite forse avrei dovuto mangiarlo!! 😀 Il profumo mi ha lasciata un po’ perplessa.. si sente tanto il rosmarino.. e io mi sono sentita tanto un porcellino da mettere al forno!! Oink!
  • Splend’Or balsamo al cocco: un altro dei prodotti must
  • Ybiok: questi sono una parte dei samples che ho testato, la recensione qui!
  • Zuccari gel primitivo aloe: il gel d’aloe è il mio tutto fare! Ne ho sempre una bustina nella borsa per ogni evenienza! L’altro giorno ne ho regalata una ad un collega che si era scottato in piscina! 😀
  • Domus Olea trattamento completo piedi: io devo avere la full size di questo prodotto!!! Dopo l’uso avevo i piedini perfettamente idratati, morbidi e rosa come i gommini del mio Gianni!!

Bene gioie, per questo mese  è tutto! Ci esauriamo al prossimo!! Baci!!

Annunci

12 pensieri su “Gli Esauriti di Giugno 2016

      • Io sono molto esigente sopratutto con i prodotti per i capelli, e per i balsami ancora di più: Se non districano bene non hanno possibilità, li cedo immediatamente a mia mamma. Devo dire che i miei capelli sono piuttosto annodati, e purtroppo questo balsamo è stato come acqua, praticamente come non averlo messo. Non ha un Inci proprio accettabile, quindi non mi sono tanto disperata e l’ho accantonato

        Liked by 1 persona

      • Io avendoli tinti chimicamente su alcune inci di balsamo chiudo un occhio per non ritrovarmi con la paglia al posto dei capelli! Questo su di me ha lavorato bene, poi ovviamente ce ne sono di migliori!!😉

        Mi piace

      • Forse perché i miei sono abbastanza lunghi (oltre il seno). Comunque i miei capelli sono davvero un caso a parte, perchè grassi, secchi alle punte, senza volume, lisci ma sotto la doccia super annodati. Una disperazione! Ciao 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...