Tarte lip paint “Bae”

Gioia e gaudio!! Finalmente possiedo qualcosa di Tarte!! Per questo devo ringraziare Mr. B. che si è ritrovato a dover volare negli Stati Uniti per lavoro (New York in particolare) e “casualmente” ha ricevuto un messaggio con un elenco di prodotti e anche i luoghi in cui trovarli!! Gli avevo lasciato anche la mia tessera di Sephora.. che non si sa mai! Purtroppo non è valida negli USA ma solo in Europa!

Nella mia lista c’erano oltre a Tarte, Kat Von D, Keylie Jenner, Colourpop, Sonia Kashuk, Lorac… tra tinte labbra, matite per sopracciglia, palette e illuminanti c’era l’imbrarazzo della scelta! Mi sono fidata e ho lasciato scegliere a lui, che conosce bene i miei gusti e alla fine mi ha portato questo:

IMG_20160611_153542

Il colore è qualcosa di esagerato! E’ un rosso vivo non lucido che mattifica in fretta e non secca le labbra!! Il comfort è totale, non sbava ed è come non sentirlo!!

 

Quando ho aperto il prodotto ho sentito profumo di menta! Ma non è invadente o troppo aggressivo, è leggero e piacevole!! La tinta è super long lasting, ho fatto la prova ufficio/pranzo/ufficio e mi è durato fino a sera! Voi non potete capire la mia felicità nel doverlo struccare una volta arrivata a casa! Di solito le tinte durano tanto (es. Wycon oppure Jeffree Star), ma nessuna mi è mai durata così tanto!! Molto soddisfatta!!

Grazie Mr. B!!! E voi avete mai provato nulla di Tarte? Se si.. cosa?

4 pensieri su “Tarte lip paint “Bae”

  1. Pingback: Nails Inc – smalto spray! | katebeautycase

Rispondi

