Gli Esauriti di Luglio 2016

Ciao a tutt* e benvenute le nuove follower!

Questo mese l’esaurita più esaurita sono io!! Ho voglia e bisogno di ferie!! 😀

IMG_20160801_090306

Scherzi a parte, questi sono più esauriti di me!!

IMG_20160731_205715

  • Organic: maschera alla bava di lumaca.. Brutta maschera cattiva che mi hai fatto questo!!
  • Delidea: maschera viso primerughe. Allora.. o io non ho le prime rughe, oppure sono allergica/intollerante a queste maschere.. stesso risultato di quella precedente, ma in forma nettamente più lieve. Addio anche a questa!
  • Taffi: crema mani. Un sogno! Non appiccica, non unge, si assorbe in fretta e ha un profumo meraviglioso! Cosa volere di più da una tubetto di crema?
  • Conad: maxi dischetti. Sono giganti, comodissimi e hanno un prezzo relativamente piccolo! Ne ho a tonnellate nel beautycase!!
  • Zuccari: gel primitivo d’aloe. Mi ha salvato più di una volta quest’anno, ne ho barili sparsi in ogni borsa!
  • W7: naked palette. Non ci sono parole per descrivere il mio amore per questa mini palette sui toni neutri! E pensare che fino a qualche tempo fa non mi piacevano i nudes!! Questa l’ho amata così tanto che l’ho ricomprata! Dove? Su Maquillalia a meno di 3€!!!
  • Alverde: shampoo e balsamo per capelli colorati. Uno dei mille acquisti fatti al DM in Germania mentre ero in fiera per lavoro!! Lo shampoo non mi ha esaltato troppo, anche diluito mi sembrava non lavasse troppo i capelli. Il balsamo invece li ha districati alla perfezione!
  • Estetista Cinica: slim_me. Sentitevi anche voi come la mummia di Cleopatra!! Recensione cinica qui
  • Biohappy bagnodoccia: Mille e una notte (ai legni e patchouli), lime frizzante (con il profumo di lemonsoda!!) E Brezza marina (per farvi venire voglia di mare e di estate!)

Bene miei cari, vi auguro delle buonissime ferie se dovete ancora farle! Ci rileggiamo tra un paio di settimane piratesche (che corrispondono a più o meno due settimane e mezzo, forse tre, chi lo sa! Aaaarrrrhhhh)

 

3 pensieri su “Gli Esauriti di Luglio 2016

Rispondi

