Finalmente Ferie!!!

FERIE BLOG

Gioie del mio cuore, la vostra Kate vi saluta per un po’ e se ne va in vacanza!! Le ferie vere e proprie saranno di 7 giorni, le restanti due settimane mi vedranno a sistemare / modificare alcune cosette in casa! Ho troppe idee.. ma a volte mancano spazio e denaro!! Ahahahha

Approposito di spazio.. dovrò ottimizzare quello del mio fido trolley, dato che viaggerò solamente con il bagaglio a mano! Ho deciso di non portare cosmetici, perché implicherebbe portare tutto il necessario per struccarsi (bifasico, latte detergente, mousse struccante, tonico) e ridurrò tutto ad una minisize di acqua micellare! Ehm.. più tutte le altre minisize di shampoo, balsamo, creme, solari, bagnidoccia (il tutto per due!!!).. aiuto! Voglio la borsa di Mary Poppins!!

Auguro a tutt* voi delle buonissime ferie (a chi le ha già fatte dico solo “gne gne adesso parto io!!!”) e ci rileggiamo a fine mese!

bacioni

5 pensieri su “Finalmente Ferie!!!

Rispondi

