Pink Fluyd – Glass Onion

Si avete letto bene! Non è un errore di battitura! Non sto parlando della band di The dark side of the moon, ma di un meraviglioso contorno occhi!

Ho acquistato questo flaconcino sul sito Pura Pelle, la professionalità e la gentilezza di Oxana sono impeccabili e ho ricevuto il prodotto dopo pochissimo tempo!!

Vediamo insieme che cos’è questo Pink Fluyd:

E’ un potente siero con effetto lifting e doppia azione temporale. Va applicato sulle zone da normalizzare (borse e rughe soprattutto) e ha un effetto drenante e levigante. Secondo le proprie caratteristiche epidermiche, può essere applicato prima o dopo la crema. Io sono un po’ esagerata.. e lo uso dopo il contorno occhi!! Ahahhaha voglio una pelle splendida (cit.)

Contate fino a 180 ma senza fare smorfie, faccette o selfie con la boccuccia a cuore. 3 minuti è il tempo che impiega Pink Fluyd ad agire, le rughe si distendono e le borse si attenuano. Anche se avete due trolley formato famiglia sotto gli occhi, vedrete che la situazione migliorerà moltissimo! Purtroppo di borse non ne ho tante, sono più afflitta dalle occhiaie (ci sono nata!!) e per quelle non c’è rimedio! Le rughette che ho sotto l’occhio, mimetizzate dalle ciglia da miciona, quelle si sono molto attenuate!

Questo siero coniuga l’azione immediata ad una applicazione costante del prodotto, in tre settimane la pelle sarà più luminosa e idratata grazie ad alcuni ingredienti funzionali come la vitamina E, la betaina, l’oligopeptide biomimetico (ricordate Ybiok?) e l’estratto da cellule staminali di mela.

Con il Pink Fluyd, formulato dal Cosmetologo Dr. Umberto Borellini, nasce l’era della ’’NEURO & FLASH COSMETOLOGY’’ – cosmetici che si basano sull’utilizzo di formule ad azione rapida; si lasciano agire pochi minuti, e il loro effetto istantaneo ha un forte potere psicologico: aumenta il buonumore e l’autostima. Soprattutto quando dopo aver dormito 5 ore, vedi che le borse fanno i bagagli e se ne vanno, la gioia è estrema!!!

wp-1471509108746.jpg

Occhio alla vostra sinistra con Pink Fluyd

Ho applicato il Pink Fluyd solo su un occhietto per farvi vedere la differenza! E si vede! Se notate l’occhio alla vostra destra, si vedono le rughette che in quello alla vostra sinistra non compaiono! Ecco questo è il miracolo del Pink Fluyd!!

Perdonate la faccia ma dovevo essere struccata per farvi vedere il tutto! 😀

La cosa più difficile per me è restare immobile per tre minuti! Alla mattina ho il tempo contato e anche tre minuti sono preziosissimi!! Però cerco di ottimizzare e dopo averlo applicato posso fare cose che non richiedano smorfie, come nutrire i miei fuffolini oppure vestirmi!

Inci:

Aqua, Sodium silicate, Propylene glycol, Glycerin, Magnesium aluminum silicate, Polysorbate 20, Lactic acid, Betaine, Cellulose gum, Tocopheryl acetate, Malus domestica fruit culture extract, Palmitoyl tripeptide-38, Phospholipids, Hydroxypropyl cyclodextrin, Lonicera caprifolium extract (lonicera caprifolium (honeysuckle) flower extract), Lonicera japonica extract (lonicera japonica (honeysuckle) flower extract), Xantan gum, Parfum, Phenoxyethanol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Magnesium chloride, Magnesium nitrate, Tetrasodium EDTA, CI 17200 (RED 33).

L’inci non è proprio verde.. ma dato il risultato, posso sorvolare!!

Come si usa il Pink Fluyd?

Prima di tutto il tubetto va agitato per assicurare l’omogeneità del prodotto.

Poi bisogna applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona da trattare, di solito una goccia di prodotto basta per entrambi gli occhi. Potrete sentire un lieve effetto tensore dato dall’attività del fluido. Questo effetto può avere durata di qualche ora anche se dipende da clima e dalla traspirazione.

Se utilizzato in accordo con le quantità consigliate, il flacone da 15 ml si può utilizzare fino a  75 applicazioni!

Potete acquistare il Pink Flyud sul sito Pura Pelle, come vedrete non è precisamente economico, ma tenete d’occhio la pagina Fb di Pura Pelle perchè a volte Oxana pubblica sconti e promozioni!! Ah quasi dimenticavo, il PAO è di 6 mesi!

Annunci

9 pensieri su “Pink Fluyd – Glass Onion

  1. Pingback: Glass Onion: Lipo Caffeine crema gel anticellulite | katebeautycase

  2. Pingback: Gli Esauriti di Marzo 2017 | katebeautycase

  3. Pingback: Collaborazione Glass Onion – Lipo Caffeine Ice | katebeautycase

  4. Pingback: Collaborazione Glass Onion – Solari | katebeautycase

  5. Pingback: Gli Esauriti di Settembre 2017 | katebeautycase

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...