Frostbeard candele

Mie care candeline, oggi vi vorrei raccontare la storia di una ragazza (di una volta!) con seri problemi di compulsività e dipendenza da shopping! Dite tutte ciao a Kate! “Ciao Kate!!!”

Come alcune di voi sanno, la mia nerdaggine ha raggiunto livelli imbarazzanti lo scorso anno quando ho scelto come meta per le ferie la Croazia e sono andata alla ricerca di tutte le locations in cui hanno girato il Trono di Spade! Mr. B. paziente mi ha accompagnata scuotendo la testa sconsolato al mio entusiasmo mentre io sembravo una bimba in un negozio di giocattoli!

Tornando a noi, io adoro le candele, ma più delle candele amo le tarts, quelle da mettere nel bruciatore con sotto il lumino per intenderci!

Navigando sul web ho trovato un sito che vende candele e tarts molto particolari: www.frostbeardstudio.com

Se siete amanti della letteratura, questo sito vuoterà i vostri portafogli e farà piangere le vostre carte di credito!!! C’è veramente di tutto, da Sherlock Holmes a Harry Potter, dal Trono di Spade alla brughiera dei romanzi dell’800! Per fare una prova, ho acquistato questi:

IMG_20160609_135124

  • Sherlock’s study: ha il profumo di tabacco da pipa e di libri ingialliti dal tempo e dall’uso. E’ molto intenso e ne basta un cubetto per profumare tutta la stanza! Ho una cara amica che sta studiando per diventare bibliotecaria e ho deciso di regalarle tutta la confezione. Inutile dire che è impazzita!! Elementare Kate.. elementare!
  • Winterfell: chiudete gli occhi e immaginate di essere catapultati nel Trono di Spade, al nord.. sentite il vento che soffia dalla Barriera, l’odore degli alberi innevati, il freddo e il camino acceso. Tutto questo è in questa piccola tart! Manca solo Jon Snow! 😀
  • The Shire: siamo sempre nella letteratura fantasy, ma questa è il Fantasy con la F grande! Qui siamo nella Contea degli Hobbit del Signore degli Anelli! Se avete riaperto gli occhi, ora richiudeteli per immergervi nel profumo di erba, quercia, trifoglio, aloe e una punta di tabacco da pipa! Siete pronti per partire per una avventura straordinaria?

In questo momento ho acceso Winterfell, qui fa caldo e ho bisogno di una ventata di fresco!

IMG_20160818_183541

Il sito è americano, quindi per la consegna dovrete aspettare circa 3 settimane. Il pacchetto è imballato perfettamente e profumatissimo! La nota negativa purtroppo sono i prezzi, non è proprio economico.. e come potrete immaginare, non lo è nemmeno la spedizione!

Qui trovate tutte le tarts con i relativi prezzi!!

Enjoy your shopping!

5 pensieri su “Frostbeard candele

Rispondi

