S(ono) A(ssolutamente) (i)N (rit)A(rdo)

Lo so.. sono in ritardo.. e ormai ne hanno già parlato tutte.. a cosa mi riferisco? Beh.. al Sana, la fiera del biologico che si tiene a Settembre a Bologna.

Quest’anno è stata un’esperienza molto positiva, soprattutto perché ho rivisto amiche che non vedevo dal Cosmoprof e mi ha fatto incontrare aziende con cui avevo avuto qualche collaborazione. Ne ho anche conosciute di nuove e non vedo l’ora di raccontarvi tutto!

Quest’anno ho avuto la fortuna di essere ospite presso lo stand del brand Veg-up, un marchio italiano di cosmesi vegana. Ero una delle starblogger (si me la tiro paurosamente) insieme a Valentina di The Life of a Bee e Chiara di Wellness with Chiara R per dirne due strafamose.. e io piccolina (nel senso di numero di followers, non di corporatura!!) in mezzo a mostri sacri! Bene.. dopo essere stata accuratamente restaurata dalla MUA, mi dicono che devo fare un video di un paio di minuti… un video!?!? Io!?!??!? Ansia!!! In due anni di blog non ho mai fatto un video.. anzi.. uno l’ho fatto (qui) ma ero muta come un pesciolino! Adesso mi vengono a dire che devo parlare.. e cosa devo dire? Aiuto!! Scelgo due prodotti dal range delle novità, poi senza fare prove, parto direttamente con il video!

http://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvegupitaly%2Fvideos%2F665340953622416%2F&show_text=0&width=400

Per quelle che di voi sono abituate a fare video, la mia sembrerà un’inutile paranoia.. ma vi assicuro che la cosa mi ha fatto andare in ansia!! Ahahah per fortuna che nel video non si vede.. ma mi tremavano le mani da morire!! Il video è stato poi condiviso sulla pagina di Veg-Up ed è partito il contest: chi avesse raggiunto il maggior numero di like, avrebbe vinto il superpremio! Purtroppo non sono stata io la vincitrice, ma hanno deciso di premiarmi lo stesso per la ventata di allegria che ho portato nello stand! Secondo voi, poteva andare in altro modo? 😀 qualche giorno fa ho ricevuto il premio: i prodotti che ho presentato in fiera!

Il mio pellegrinaggio nel padiglione 36  è continuato verso lo stand di Naturaequa, con cui avevo vinto un biglietto di ingresso tramite contest! Sono stati molto gentili e in omaggio con il biglietto c’era anche un prodotto delle novità a scelta!! Io ho scelto questo: bagnodoccia le mille voglie. Non potete capire il profumo che ha!!! Da mangiare!!

Biofficina Toscana sempre al top (amo i loro prodotti!) e in fiera presentava il nuovo scrub al melograno. (perdonatemi.. ho eliminato la foto senza volere…) Se ancora non lo avete.. comprate il loro spargishampoo!! È definitivo e un must have!

Domus Olea, tra i miei spacciatori di prodotti preferiti, presentavano la nuova linea sebo lift. Sono sempre carinissimi, mi hanno spiegato la linea e regalato un prodotto a mia scelta! Ho deciso per il sapone della nuova linea:

Montalto per me è stata l’innovazione assoluta! Hanno creato un rossetto.. commestibile! Ora vi spiego, con i grassi vegetali che compongono i loro cosmetici, hanno avuto la brillante idea di fare dei biscotti!! Ovviamente aggiungendo gli ingredienti essenziali, tipo la farina!!! Devo dire che il biscotto che ho mangiato era squisito!!

img_20160910_103518

Purobio invece presentava la nuova linea di cosmetici (non commestibili però!!) C’era la possibilità di farsi fare una polaroid ricordo, ormai per me e mia cognata (intrepida puerpera di sette mesi!) è tradizione farsi fare una foto ricordo alle varie fiere da attaccare al frigo! (ne ho una allo stand dell’oki, una con un acaro e una con una ditta cinese di maschere.. mancava giusto Purobio!!)

purobio-fiera

Equilibra mi ha gentilmente donato tutta la linea all’argan che aveva presentato al Cosmoprof. Gianni (il pelosotto) invece non l’ho trovato al Sana.. ma è mio da sempre!! 😀

equilibra-fiera

Poi Nacomi, Biohappy, Alkemilla, Maternatura, Alma Briosa, L’erbolario, Dr.Organic, Weleda.. insomma.. sarei dovuta rimanere una settimana!

Chissà se il mio corpo basterà per provare tutto e soprattutto se mi basterà una vita!

4 pensieri su “S(ono) A(ssolutamente) (i)N (rit)A(rdo)

Rispondi

