Wycon maschera no-stress anti occhiaie

Le ferie sono ufficialmente finite da un po’ e lo stress lavorativo si è di nuovo accumulato su di me e sui miei occhietti da cerbiattina con strabismo di Venere! Devo correre ai ripari o potrei essere scambiata per un esemplare di panda femmina e finire rinchiusa in uno zoo!

Quello del contorno occhi è un argomento a me caro, chi mi segue da un po’ lo sa bene, così come sa bene che sono sempre a caccia di nuovi prodotti funzionali e soprattutto funzionanti! La mia ultima scoperta di cui vorrei parlarvi oggi è stata questa:

IMG_20160824_174646

Prima di andare in vacanza avevo acquistato un piccolo haul sil sito di Wycon:

IMG_20160726_204123

Il rossetto è un figata atomica!! Sono praticamente due rossetti in uno!

E’ composto da due colori matt a contrasto che donano un effetto super voluminoso e labbra definite. Con un solo gesto definisce il contorno delle labbra e ne enfatizza il centro per un favoloso effetto 3D, richiamando quello che si otterrebbe con l’applicazione di una matita e di un rossetto. Finish ultra matt e resa long lasting.

La particolare formula permette profonda idratazione ed un effetto emolliente.

La spazzola non tira i capelli e rimane buona nella borsetta e poi c’è la mascherina. Il primo difetto che trovo è l’inci:

IMG_20160824_183941

Il secondo è che non ci sono fessure per gli occhi. sono rimasta 15 minuti (il tempo di posa) con gli occhi chiusi, interrogando Siri di tanto in tanto per sapere se avevo finito o meno!

I pregi: il profumo è delicato, non appiccica e una volta tolta la maschera, non va risciacquata nè massaggiata! Non ci sono sprechi, come ad esempio nelle maschere di Sephora in cui c’è prodotto in abbondanza!

Tutto è assorbito dal contorno occhi che ne trae un super giovamento. Passati i 15 minuti sentirete tirare leggermente la pelle e vedrete gli aloni viola sparire!!! Vi giuro.. ero incredula! Le occhiaie ci sono sempre, ma quella è la mia conformazione e vi assicuro che ci sono nata!!

IMG_20160824_174517

I principi attivi provenienti dai semi della pianta di castagno d’India provocano un aumento della pressione arteriosa poichè aiutano la contrazione dei vasi sanguigni e contribuiscono ad una migliore ossigenazione dei tessuti superficiali. Lepidermide è rivitalizzata e lo si sente anche al tatto: la zona del contorno occhi è liscia e morbida!

Questo grazie anche alla caffeina che tonifica e ringiovanisce!

Prezzo piccolissimo, reperibile negli store Wycon oppure online!

Annunci

13 pensieri su “Wycon maschera no-stress anti occhiaie

    • Ahahahah si sei una bruttissima persona!😂😂 Sicuramente è quello il suo scopo.. ma a me viene l’ansia da orario senza poter vedere! Chiedevo continuamente:” Siri che ore sono?” Mi aspettavo rispondesse :” oh Kate hai rotto i maroni!!! Comprati un orologio!!”

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...