Gli Esauriti di Settembre 2016

Bentornati all’appuntamento mensile con gli esauriti! Questo mese mi sono impegnata a fondo dell’esaurimento, così tanto che non ho comprato praticamente nulla, ma mi sono limitata ad usare quello che già avevo! Brava, no?!

Vediamo insieme l’esaurimento di settembre:

Partiamo dallo struccaggio:

  • Dischetti maxi e piccoli Conad: ormai sono indispensabili per un perfetto de-makeup!
  • Bifasico Alverde: uno degli acquisti fatti in Germania (qui) a marzo. Ottimo prodotto, strucca molto bene ma a volte mi ha fatto bruciare gli occhi.. non chiedetemi perchè solo a volte!
  • Salviette struccanti Equilibra: quando vado in palestra sono sempre con me.. oddio più che in palestra, sono con me in macchina mentre mi strucco al semaforo!!
  • Solvente per unghie: ultimo residuo prima dell’avvento dei solventi in barattolo e spugnetta! 😀
  • Latte detergente I Provenzali: mi sono trovata molto bene con questo prodotto e non profuma nemmeno troppo di rosa (che non amo particolarmente!). Però anche lui come il bifasico, mi ha bruciato gli occhi a giorni alterni.. mah.. mistero!
  • Mousse detergente Caudalie: questo è un sample che avevo ricevuto al Cosmofarma e che ho iniziato ad utilizzare in ferie. La figata assoluta è che il flacone è ricaricabile quindi può tornare in vacanza con me!

Proseguiamo con la cura del corpo:

  • Crema viso giorno Bjobj alle bacche di goji: ammetto di averci messo un pò a finirla, non che non mi sia piaciuta, anzi! Per l’inverno è stata una ottima base trucco e molto idratante! Invece con l’estate ho notato che per la mia pelle era troppo nutriente.. L’avevo recensita qui
  • Crema corpo Cell Off Dr. Taffi: una delle creme anticellulite più efficaci che abbia mai provato insieme ad Alkemilla (906090 ice) e a Domus Olea. Da ricomprare assolutamente!!!
  • Gel gambe mirtillo Alchimia Natura: ho acquistato questo gel durante l’evento per il compleanno del brand. Gel leggero che si assorbe in fretta, aiuta le gambe pesanti a tornare lievi! Funziona ancora meglio se tenuto in frigo!
  • Acqua di profumo Arangara bergamotto e menta: cosa c’è di più fresco in estate? La menta rinfresca e da sollievo, il bergamotto e gli agrumi in genere regalano benessere olfattivo e rinfrescano! Molto volatile e delicata come tutte le acque profumate, ma in estate le amo alla follia!

Detersione mon amour:

  • Green natural menta e arancio: vedi sopra! ahahha Non amo questo connubbio.. no no.. profumatissimo, persistente ed.. economico! What else?
  • Sante ananas e limone: la cosa che mi è piaciuta di più è stato il packaging.. il dosatore antispreco ti fa usare solo la quantità che ti serve e niente di più! Purtroppo la fragranza su di me non è stata persistente.. subito dopo la doccia svaniva..
  • Biohappy legni e scorze: questo è uno dei millemila gel doccia che ho acquistato su Biocapricci ad un prezzo mini (ma si trovano anche al NaturaSi). Prezzo piccolo ma qualità alta, persistente sulla pelle e non solo nella doccia! Davvero da ricomprare!
  • Yves Rocher bagnoschiuma al cocco: vi racconto una breve storia triste.. In ferie avevo con me sia questo che la mini size della crema corpo. Dopo la doccia prendo il boccettino di quella che credevo fosse la crema.. lo spalmo bene su tutto il corpo ma noto che non idrata, anzi appiccica! Guardo il flacone.. era il bagnoschiuma! Ho docuto fare un’altra doccia per toglierlo. Fine. ahahhahah

Make up:

  • Pupa terra abbronzante e BB cream: sono gli ultimi residui di un make up poco bio
  • Neve cosmetics Rugiada per make up: un prodotto infinito!! Mi è durato millenni!! La cosa più bella è che fortunatamente non si è deteriorato ed è stato efficace fino all’ultima goccia!
  • Kiko lip marker: per toglierlo sarebbe servita l’acqua ragia!!ahahha  Scherzi a parte, ha una super durata e resiste a qualunque cibo e bevanda! Purtroppo  è finito.. credo anche fosse una limited.. come la mia gioia.. 😀

Un po’ di samples:

  • Vitalven gel gambe stanche: si lo so.. sono un po’ fissata con i gel gambe e i contorno occhi.. Questo mi era stato regalato al Cosmofarma ed è davvero ottimo! Con una bustina poi riesco a fare due gambotte!
  • Dr. Organic maschera ai sali del mar morto: ho ripreso le buone abitudini delle maschere viso. Soprattutto dopo lo shock subito con la maschera alla bava di lumaca!!
  • Dr. Taffi crema corpo Camelia Chic: voi non potete capire il profumo e la capacità idratante di questa crema!! Veramente fa-vo-lo-sa!!
  • Ybiok siero super idratante: vi ho raccontato tutto di questo brand qui!
  • Domus Olea crema corpo Lipo drena lift, crema gambe drena lift e trattamento piedi: questo è uno dei miei brand preferiti, presto vi racconterò nel dettaglio di qualche prodotto nuovo (coff. coff. Sebolift.. coff coff) e di una nuova collaborazione post Sana!
  • Black head maschera koreana anti punti neri: per ora vi dico solo che funziona alla grandissima!! Presto vi farete due risate con il post su di lei.. se non vi terrorizzate con le foto!! ahhahah

Bene gioie, questo è tutto, ci si esaurisce tra 30 giorni circa!!

2 pensieri su “Gli Esauriti di Settembre 2016

Rispondi

