Nails Inc – smalto spray!

Buondì belle e belli in modo assurdo!

Ci sono occasioni irripetibili in cui Mr. B. viene mandato per lavoro in giro per il mondo, dal viaggio a NY mi ero fatta portare questo, mentre da Londra ho scelto di farmi portare… *rullo di tamburi*..

img_20160909_070644

Vi presento lo smalto spray! Premetto che io sono veramente negata a darmi lo smalto, anche utilizzando il minimanimoo  succede che dopo due secondi si sbecca, io mi innervosisco e lo tolgo immediatamente!

Navigando a caccia di news, ho trovato questo smalto speciale adatto anche alle più inette (come me) e ovviamente come potevo farmelo mancare? Dopo aver localizzato lo store a Londra (Harvey Nichols a Knightsbridge è uno dei tanti punti vendita della City) e scelto il colore, ho fornito Mr. B. di tutte le info necessarie. Purtroppo, o per fortuna, i colori dello smalto spray sono pochi e la mia scelta è ricaduta ovviamente sul rosso!

IMG-20160621-WA0009

Come funziona? Se guardate il video.. è tutto semplicissimo!! Ecco.. se lo faccio io.. un po’ meno!

Prima di tutto sognatevi che venga bello come nel video!!!!

Poi bisogna mettere il top coat trasparente, poi ad una distanza di 10/15 cm spruzzare la bomboletta come i migliori graffitari! Non vi preoccupate se le dita si coloreranno, basta un po’ di acqua tiepida e le vostre manine torneranno candide!

Non è essenziale applicare un top coat dopo l’uso, ma permetterà allo smalto di durare un po’ di più, circa 4 giorni. I tempi di asciugatura variano a seconda della quantità spruzzata, del top coat, della distanza a cui si è spruzzato lo smalto.. In genere io rimango imbalsamata per una decina di minuti cercando di evitare di coccolare i mici, pena i peli di gatto sulle unghie!

Una volta asciutto, potete procedere a togliere lo smalto in eccesso sulle dita, mi raccomando, non strofinate le unghie e trattate con gentilezza le cuticole!!

Per non fare un casino, è meglio utilizzare un vecchio giornale come base per le mani, in modo da evitare di ritrovarsi smalto spray in tutta la casa!!!

Basta una sola spruzzata per avere la perfetta coprenza! Non ci credete? beh.. guardate qui!

Peccato che io sia un’incapace totale a darmi lo smalto.. anche quello spray! Dopo un nanosecondo ho sbeccato un’unghia.. sono senza speranza!! Almeno toglierlo dalle dita è risultato piuttosto semplice!

Per ora esistono solamente pochi colori: West End (rosso), Mayfair Market (bronzo), Mayfair Lane (nude), Hoxton Market (fuxia) and Shoreditch Lane (argento metallizzato).

Lo trovate qui insieme ai colori nuovi!

Annunci

10 pensieri su “Nails Inc – smalto spray!

  1. No ma non hai idea della gioia, sorella di smalto! Io sono di un impedito cronico, adoro gli smalti e le mani curate e ogni volta appena finisco di stendere l’ultima unghia…..mi scappa la pipì e ho i jeans.
    E quindi si struscia via tutto lo smalto tra cerniera e bottone.
    Oppure cammino e sbatto in ogni dove, nell’angolo del tavolo, nella maniglia della porta e come io faccia a sbattere sempre e solo le unghie, non me lo so spiegare!

    Liked by 1 persona

  2. Ho dei dubbi su questo smalto non nella tenuta o nella riuscita, ma credo che per spruzzare un prodotto così sulle mani gli ingredienti debbano essere più naturali possibile e, non avendone la certezza, non credo che al momento lo proverò!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...