Gli Esauriti – Novembre 2016

Buongiorno bei tortellini!

Un altro mese è finito e ci stiamo avvicinando inesorabilmente alla fine di questo anno bisesto e funesto. Con l’esaurimento del mese, si esauriscono anche i prodotti (oltre che la vostra Kate che ha tanto bisogno di ferie!!!):

img_20161129_225017

Mi ritengo abbastanza soddisfatta dell’esaurimento di questo mese, anche perché dal 1° di dicembre inizierò lo spacchettamento del calendario di Vanity Space e non avete idea di quanto io sia curiosa!! Troverete tutti i post su Instagram @katebeautycase!

Ma torniamo a noi! In questo caos primordiale si intravedono i seguenti prodotti:

  • dischetti Conad formato maxi e piccoli
  • Dr. Organic – shampoo manuka honey: trovate la recensione qui
  • Dr. Taffi – gocce di Eufrasia: un must have assoluto!! Recensito qui
  • Yves Rocher – crema mani ai frutti neri: profumo delizioso ma idratazione che lasciava a desiderare.. era una limited edition.. meglio così!
  • L’etat libre d’orange – Putain des Palace: signore mie, questo è IL profumo per eccellenza! Peccato il rene speso per averlo.. ve ne avevo parlato qui
  • L’estetista cinica – bagnoschiuma la schiuma del cuore: limited edition con proventi devoluti interamente alle popolazioni terremotate. Forse l’estetista non è poi così cinica! 😀
  • Mil Mil linea Delice doposole: linea bio della famosa Mil Mil, questo dopo sole profumatissimo mi era stato regalato al Cosmoprof e ho iniziato ad utilizzarlo in ferie, ma dato che sono durate solo una settimana, mi sono ritrovata sulla groppa un casino di roba da finire.. terminare un doposole a novembre non è male! Comunque, idrata a lungo, non unge e non ha praticamente profumo, ottimo anche per gli ometti!
  • Zuccari – aloe micellare: bella collaborazione con il brand Zuccari recensita qui
  • Nouba – Mascarone: nome accattivante per un discreto prodotto! Mi sono trovata abbastanza bene con questo mascara, non bio ma che ha fatto il suo dovere!
  • Domus Olea – crema gambe Drena Lift: recensita di fresco qui
  • Body boom – coffee scrub: ennesimo rimasuglio di una fiera che mi guardava con gli occhioni del famoso gatto di Shrek, ho dovuto usarlo! Il profumo di caffè è molto intenso (alla Naturaequa per capirci) ma non è liquido anzi è bello granuloso. Se volete farvi del male usate il guanto kessa che vi asporterà il 200% delle cellule morte e anche quelle vive! Se capissi chi lo vende, potrei anche ricomprarlo!
  • Naturaequa – bagnodoccia millevoglie: regalo del Sana e recensito qui
  • Madara BB nude (soft beige) e tinting fluyd (rosa beige): non appena terminerò il mio fondo Purobio, questo sarà il nuovo acquisto! Leggero e lievemente coprente, ma se avete imperfezioni, brufoletti o volete una cosa che copra, questo non fa per voi!

Gioie mie ci esauriamo tra 30 giorni! A presto!

Annunci

6 pensieri su “Gli Esauriti – Novembre 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...