Gli Esauriti Dicembre 2016

Buongiorno a tutt* e buon anno!! Bentornat* sul Beautycase e benvenut* ai nuovi follower! Avete passato delle buone feste? Avete mangiato fino a scoppiare? Io sono rotolata fino al nuovo anno e insieme a Mr. B. siamo volati ad Atene per qualche giorno! E’ una città bellissima e vi assicuro che i fuochi d’artificio sul Partenone sono una cosa che lascia senza parole!

img_20170101_000014

Evito di farvi vedere le selfie che io e Mr. B abbiamo fatto.. dato che non ce n’è una decente! haahhaha

Ma passiamo alle cose serie, gli ultimi esauriti del 2016!

img_20170103_143409

  • Arangara – sapone nero Nerolissia: con mio immenso dispiacere è terminato! Spero di riuscire ad acquistarlo di nuovo il prossimo anno, dato che la produzione è limitata e numerata! Ve ne avevo parlato qui
  • Arangara – bagno doccia rigenerante Mandarino e Felce: fresco detergente corpo dal profumo paradisiaco di agrumi (sempre se vi piacciono.. se no lo odierete!! ahah) Usato da solo non fa praticamente schiuma e la cosa un po’ mi aveva indispettito, poi l’ho utilizzato insieme alla mia konjac e tutto è tornato nella norma!
  • Dr. Taffi – siero iper illuminante: per chi di voi non lo sapesse, io amo i sieri!! Ne ho una discreta collezione che attende paziente il suo turno! Questo di Taffi mi è piaciuto particolarmente, si assorbe in fretta dopo un brevissimo massaggio, lascia la pelle idratata e luminosa, pronta per la crema e il make up! Ve lo stra consiglio!
  • Dr. Taffi – struccante bifasico: un altro must have della linea Dr. Taffi! Strucca alla perfezione il make-up degli occhi, mi raccomando non strofinate, ma lasciate appoggiati due pad con un pochino di prodotto per circa un minuto, toglieteli e avrete la perfetta sindone del vostro trucco! ahahahha
  • Caudalie – eau de raisin: questo invece è il mio must have per andare in palestra! Durante la lezione di zumba quando si suda anche l’anima, una spruzzata di acqua termale fresca è rigenerante!!! Da avere assolutamente!
  • Glass Onion – lipo caffeine: super crema anticellulite del brand del Pink Fluyd! L’ho recensita qui e non contenta ne ho comprate altre due!! ahahha
  • Officina Fitobiologica – Mandorlat scrub viso: ottimo scrub viso al profumo di mandorla! Lascia la pelle vellutata e morbidissima! Da utilizzare una volta alla settimana per avere una pelle di pesca!
  • Olfattiva – Aria Pulita: questo brand è spettacolare! Non so se avete mai provato qualcosa ma dovete assolutamente!! Questo in particolare è un profumo per l’ambiente dalla fragranza fresca di… montagna! Pino, limone, mirto ed eucalipto regalano l’illusione di trovarsi a 2.000 mt in mezzo alla neve!
  • dischetti struccanti Conad e Tigotà: quelli del Conad sono molto validi, mentre con gli altri non mi sono trovata benissimo.. sono molto sottili e mi hanno dato poca soddisfazione..
  • Tra i samples troviamo Weleda (arnica doccia gel), Vitalven (gel gambe), Purobio (fondotinta n°2) e Dr. Taffi (acido ialuronico)

Bene miei fuochi d’artificio, gli esauriti di Dicembre sono… esauriti! Appuntamento tra 30 giorni!

13 pensieri su “Gli Esauriti Dicembre 2016

Rispondi

