Gli Esauriti di Gennaio 2017

Buongiorno a tutti e bentornati alla rubrica mensile degli Esauriti. Questo fine mese mi vede più esaurita del solito.. quindi a rigor di logica dovrei mettere la mia foto e basta! Vi evito questo spettacolo raccapricciante e invece vi delizio con i prodotti terminati nel mese di Gennaio.

img_20170131_130203

  • Kiko maschera mani e piedi: vi ho raccontato la mia esperienza qui. Sicuramente ricomprerò entrambi!
  • Kiko maschera labbra: ve ne avevo parlato qui. Se non fosse che non riesco a respirare.. la ricomprerei!
  • Montagne jeunesse maschera al cioccolato: si.. gennaio è stato il mese delle maschere! Questa in particolare mi è stata regalata da una Vanityna durante il RAK di natale. Lascia la pelle morbidissima e vellutata, poi è davvero molto cioccolatosa al tatto e alla vista! Peccato non si possa mangiare!
  • Dizao maschera alla placenta di squalo: prima di schifarvi, attendete pazienti la recensione che arriverà prestissimo!
  • Dischetti di cotone Tigotà: non sono i miei preferiti.. ma dovevo finirli!!
  • Domus olea roll on contorno occhi: ormai ve ne ho parlato mille volte, insieme al magico Pink Fluyd è uno dei contorni occhi che amo di più!
  • Yves Rocher bagnodoccia mandarino e spezie: era una limited natalizia e come sempre non me ne faccio scappare una! Amando io sia le profumazioni agrumate che le spezie, questo bagnoschiuma è stato un fedele e amato compagno!
  • Alverde olio anticellulite: questo era uno degli acquisti che ho fatto al DM in Germania lo scorso marzo e che ho esaurito a gennaio di un anno dopo.. non che non mi sia piaciuto! Anzi!! Ma per troppe scorte! Nonostante sia un olio, si assorbe velocemente dopo un breve massaggio. È anche piuttosto efficace dato che in combo con la zumba ha ridotto lievemente il mio giro coscia! La profumazione invece ricorda quando mia mamma faceva il pollo arrosto.. profuma tantissimo di rosmarino!! E io mi sono sentita uno di quei pollastroni da rosticceria.. mancavano solo le patatine fritte!
  • Koniac sponge: acquistata sul sito degli Agronauti ha eccellentemente svolto il suo lavoro! È giunta alla fine dei suoi giorni dopo un onorato servizio! Da ricomprare assolutamente!
  • Equilibra salviette struccanti Aloe e Argan: la comodità di avere le salviettine in borsa e struccarsi rapidamente in palestra non ha prezzo! Anche se più che in palestra io mi struccavo in macchina!
  • Tra i samples troviamo Plus & Up di Dr. Taffi (ottima crema per.. combattere la gravità!!), Venadoron di Weleda (per contrastare la pesantezza delle gambe stanche) e la crema rassodante di Antos (ottimo rapporto qualità/prezzo)

 

Bene gioie, gli esauriti vi salutano e vi aspettano tra un mese!

3 pensieri su “Gli Esauriti di Gennaio 2017

Rispondi

