Prackt collaborazione

Mie (uniche) gioie, vorrei raccontarvi oggi di una super collaborazione con un brand americano: PRACKT – Palmat.

img_20170203_124839

Chi come me curiosa su IG alla ricerca di novità e amenità, sa che il web è il vaso di Pandora per quando riguarda le news in fatto di cosmesi! Sorvolerei su alcuni video e tutorial che insegnano a fare una spugnetta per fondotinta con un preservativo.. oppure su chi si strucca con cose strane (schiuma da barba, benzina, olio di oliva…).. non c’è limite al peggio!

Che cos’è Prackt? E soprattutto.. come si legge? Per le anglofone risulterà forse più semplice: si pronuncia PRACTIK (che sta per practical = pratico!)

Prackt è un  meraviglioso accessorio per pulire i pennelli:

img_20170203_125057

Si tratta di un guantino  in silicone che si può sia indossare che, tramite ventose, appoggiare nel lavandino per poter utilizzare entrambe le mani.

E’ veramente comodissimo! Non so voi, ma io avrò una cinquantina di pennelli circa di tutte le forme e dimensioni (occhi, fondo, terra, cipria, ovali, piatti, kabuki…) che finalmente hanno trovato il giusto modo di essere puliti!

Vediamolo insieme:

img_20170203_125157

E’ composto di due parti collegate insieme e agganciabili tramite un’asola per potersi chiudere intorno alla mano. Le due superfici sono ovviamente diverse: da un lato abbiamo la possibilità di pulire i pennelli grandi (quello dove ci sono le “palle” grandi), mentre dall’altro troviamo un reticolato utilissimo a lavare i pennelli piccoli. Da entrambe le parti poi ci sono dei micropallini che servono per eliminare i residui e l’acqua in eccesso.

I pennelli dopo la pulizia rimangono morbidi e non sono assolutamente rovinati! Io ho utilizzato il detergente di Real Technique insieme al Palmat. Vi lascio un video (scusate la scrausità del video, ma purtroppo sono da sola e non ho potuto fare di meglio 😦 )

Si vede proprio che i residui di fondotinta stanno abbandonando il pennello! Avrei voluto farvi vedere anche i pennelli da ombretto, ma non volevo annoiarvi troppo!

Alla fine ci ho preso gusto e ho lavato tutto! Il prossimo acquisto da fare è quell’aggeggio che fa sgocciolare i pennelli una volta lavati! Insomma… non c’è limite ai bisogni!

Prackt è reperibile online sul sito http://www.practk.com/palmat/p/PALMAT

Ha un costo inferiore ai 10 $ e viene spedito alla velocità della luce!

Per quanto mi riguarda è promosso a pienissimi voti, è il mio nuovo must have!

Thank you Prackt!

Annunci

3 pensieri su “Prackt collaborazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...