Mulac cosmetics: Dreams On Fire!

Banane di mare bentornate sul beautycase! Oggi vorrei parlarvi della nuova collezione di Mulac Cosmetics, anche se ormai l’avrete vista e stravista da ogni parte! Io stessa non ero convinta di prenderla perchè non mi ispirava troppo Dreams On e perchè Fire mi ricordava troppo Domina di Nabla.. Poi ho visto indossato il primo su Vanity Space e me ne sono innamorata follemente. In quel preciso momento stavo già selezionando la modalità di pagamento con Paypal! Ok.. sono un caso senza speranza.. soprattutto perchè non avrei certo avuto bisogno di altri 2 (due!!!!!!) rossetti.. ma.. sono opachi.. e hanno dei colori bellissimi.. e.. non ho mai posseduto nulla di Mulac.. fino ad oggi! 😀

Packaging meraviglioso (anche se la scatolina dei rossetti è di cartone) ma che a Mr. B. il cervo ha ricordato vagamente lo Jagermeister! All’interno troviamo due rossetti: Dreams on che è  color caramello (per dirla alla Raji :P) e Fire color rubino scuro. La formula è vegan per entrambi e hanno una tenuta infinita!

Purtroppo sulla pelle gli swatches non rendono, quindi sono costretta a farvi vedere la mia facciotta (tra l’altro ho fatto foto prima e dopo il parrucchiere, così notate la differenza di look! ahahah)

Come noterete, Fire è in perfetta armonia con il mio nuovo colore di capelli! ahahah

Entrambi mi hanno soddisfatta per ragioni differenti, Dreams on rimane più morbido sulle labbra e a mio parere è più idratante, mentre Fire si secca un po’ di più e tende a fare i “grumi” nonostante io viva in simbiosi con maschere e scrub labbra. Però Fire ha di bello che il suo colore è unico e spettacolare!

Dove trovare queste due meraviglie? Sul sito Mulac Cosmetics naturalmente! Il costo è € 26.90 a cui dovete aggiungere i costi di spedizione (che non avete idea di quanto sia rapida!!!)

20 pensieri su “Mulac cosmetics: Dreams On Fire!

  1. Ammappete bellissimi i capelli i capelli rosso fire! Ti donano un mucchio 😉
    I rossetti sono wow, e non c’è altro da aggiungere, un pò di colore sulle labbra può letteralmente cambiarti la faccia e farti diventare in un colpo da “pulce dei materassi” a “duchessa imperiale”.

    Piace a 1 persona

  2. Che bei colori!! Una domanda tecnica ;P : sono abbastanza cremosi? Io purtroppo tendo sempre ad avere le labbra secche e faccio fatica a trovare delle formulazioni che mi permettano di portarli in modo confortevole. Ciao ciao Elly

    Piace a 1 persona

    • ciao e grazie di essere passata di qui!! ^_^
      Allora.. uno è cremoso (Dreams on, quello con il colore più neutro) e molto confortevole, l’altro (Fire) mi secca molto le labbra.. quindi probabilmente lo farebbe anche a te!
      Se cerchi idratazione, io l’ho trovata con i Mac! Per ora ne ho solamente due (Finally Free – nude e Diva Antics – rosso/bordeaux) e mi trovo benissimo!

      "Mi piace"

      • Ciao cara, grazie a te! Eh MAC è sempre una sicurezza! A parte i colori che sono sempre super, anche la parte “comfort” non mi delude mai! Grazie mille sei stata gentilissima!

        Piace a 1 persona

Lascia un commento