Dr. Taffi – profumo Cady Ambra

Profumose del mio cuore!

Oggi vorrei parlarvi di una speciale linea di prodotti del Dr. Taffi di cui nessuno parla mai: la linea di profumi!

Ho lavorato per anni nella profumeria di nicchia, sentendomi trattata spesso e volentieri (molto spesso e poco volentieri!) come la poverina nel Diavolo veste Prada.. Quel periodo mi ha insegnato tanto e ho imparato l’arte e l’ho messa da parte, riversandola poi nel mio beautycase!

Dr. Taffi è uno di quei brand di cui comprerei tutto, a parte la crema anticellulite termoattiva che mi manda in autocombustione! Le gocce di Eufrasia sono la mia salvezza, il siero illuminante, le saponette scrub anticellulite, la maschera anti borse, la linea Cell Off al completo, gli integratori, i prodotti per i capelli.. insomma.. tutto! In mezzo a questo tutto ho scoperto la linea di profumi nella mia bioprofumeria del cuore!

Ne avevo regalato uno al papà lo scorso anno ed era rimasto più che soddisfatto! Invece per me non avevo trovato ancora quello che mi avrebbe rapito l’olfatto.. ora l’ho trovato e non lo lascerò più andare! Siete curiose? Volete vedere di cosa si tratta? Eccovi accontentate

ambra-cady-katebeautycase

Faccio una piccola premessa dicendo che a me piacciono i profumi speziati ma dolci con qualche nota agrumata. Non amo troppo i fioriti e nemmeno gli speziati troppo invadenti (come il Patchouli). In genere se qualcosa ha al suo interno la profumazione dell’ambra, sicuramente mi piace! Da quando ho scoperto il mondo alternativo della profumeria di nicchia, ho totalmente abbandonato la profumeria classica, quindi addio al fu Chanel e ad Yves Saint Lauren. Non è che voglio tirarmela “io uso solo profumi di nicchia perché sono più f..enomeno”! Assolumente no! La cosa stupefacente della profumeria “naturale” è che il profumo si mescola e si fonde con la pelle creando una fragranza unica che avrete solamente voi! Quante volte mi è capitato di “annusare” persone con lo stesso profumo, identico su tutti i tipi di pelle, riconoscibilissimo e super inflazionato.. Mentre non mi è mai capitato con una fragranza di questo tipo! Provare per credere!

Scusate la divagazione, rientriamo in topic dalla nostra Cady Ambra! Sul sito del Dr. Taffi è decritto così:

Un profumo dall’aroma unico e raro come l’Ambra Verde. Note dolci, fiorite, muschiate e tipicamente speziate avvolgono elegantemente i sensi come un drappo di cady di seta che scivola sensuale e seduttivo per tutto il corpo.

Inci: ALCOHOL DENAT., PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), BENZYL SALICYLATE, HYDROXYCITRONELLAL, HEXYL CINNAMAL, GERANIOL, LINALOOL, D-LIMONENE.

La piramide olfattiva di Cady Ambra vede nelle note di testa il pompelmo, in quelle di cuore magnolia e gelsomino e in quelle di base ambra e muschio.

Ritroviamo diversi elementi che mixati insieme riescono a regalare alla pelle un profumo unico! Me ne sono innamorata alla prima.. sniffata! Personalmente l’ambra e le spezie mi portano a viaggiare lontano, verso palazzi da Mille e una notte, scenari desertici al tramonto, tessuti dai colori caldi e vivaci… I profumi ambrati li ho sempre associati alla creatività e al “movimento”. Ho sempre sentito dire che i profumi fioriti sono per le romantiche.. beh per me quelli ambrati sono per le creative! haahhah

Il prezzo di questi profumi è piccolo piccolo: € 10,50 per il formato da 35 ml (unico formato)

Esistono anche la crema corpo e il bagnoschiuma con la stessa fragranza! Trattamento completo per essere belle belle in modo assurdo!

Annunci

10 pensieri su “Dr. Taffi – profumo Cady Ambra

  1. Profumi…..che mondo meraviglioso! Io sono dotata di un naso molecolare, sento i profumi (ma accidenti a loro pure gli odori) a distanza e sono sempre stata affascinata dalle essenze.
    Ma poi diciamoci la cosa più importante….10 €! E’ fantastico e mozzafiatante, bravo Dr. Taffi!

    Liked by 2 people

  2. Sai che hai proprio ragione! I profumi standard sono quelli che tutti indossano ma nessuno sa cosa sono…. pochi si informano… basta che sia Chanel e basta. Invece questi prodotti che si fondono sulla pelle ed enfatizzano la nostra natirale profumazione… sono decisamente migliori. Grazie x questo meraviglioso articolo acculturante x quello che mi riguarda ^.^

    Liked by 1 persona

  3. Pingback: Gli Esauriti di Giugno 2017 | katebeautycase

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...