Collaborazione Wundertape – la spugnetta trasparente

Fagioline del mio cuore, vi avevo anticipato ad inizio anno che ci sarebbero state delle collaborazioni bellissime. Ve ne presento un’altra: Wundertape! Wundertape è un brand tedesco, come si può capire dal nome! Wunder  in tedesco infatti significa “meraviglia” e troverete somiglianza con la parola inglese “Wonder” dallo stesso significato! Ok fine della piccola lezione di lingue, purtroppo la mia è deformazione professionale, essendo laureata in letteratura inglese e avendo studiato il tedesco (oltre l’arabo e ora il cinese), questi giochini sulle parole/pronunce, mi piacciono molto! 😀

Dicevo, brand tedesco che si occupa di accessori di bellezza, tra cui la spugna in silicone  e gli adesivi per la palpebra cadente! Io ho scelto la spugnetta.. ecco qui la mia Wundertape!

wundertape-katebeautycase-3

E’ una spugnetta in silicone adatta alla stesura del make up liquido (fondotinta, bb cream, cc cream, blush…). E’ piccola e maneggevole, si pulisce in un attimo con solo acqua oppure con un panno bagnato. I residui di trucco non penetrano come accadeva in passato e la silisponge (spugna in silicone) non mostra crepe di nessun tipo dopo più utilizzi! Sembra una rivoluzione nel mondo del make up liquido! Altro che blender e preservativo (si… alcune youtuber fanno così.. provocandomi uno shock anafilattico immediato con convulsioni 😛 )

wundertape-katebeautycase-1

La spugnetta è morbida e permette al fondotinta di scorrere sulla pelle e non rimanere prigioniero sulla superficie in silicone! E’ un’ottima alternativa al pennello che io amo, soprattutto il mio nuovo amico ovale, ma che ha bisogno di tempo per asciugare una volta lavato! Invece la Wundertape si asciuga anche solo con un panno ed è pronta all’uso!

La potete trovare sul sito: http://www.wundertape.com oppure su Amazon a circa 8 €

wundertape-katebeautycase-2

Viele Danke Wundertape! Aufwiedersehen!

7 pensieri su “Collaborazione Wundertape – la spugnetta trasparente

  1. Oddio, sai che a me non entusiasma molto la spugnetta in silicone? Così ad impressione mi sembra che dia un effetto migliore la classica BB, ovviamente come “pulizia” ed igiene sarà meglio questa però boh… dovrei provarla.

    Liked by 1 persona

Rispondi

