Maschera viso Dizao… azzannami tutta!

Miei cari squaletti d’acqua dolce, oggi vorrei farvi vedere uno dei meravigliosi regali che ho ricevuto questo natale! La mia cara amica Patrizia ha pensato bene di rendermi felice mettendo in un pacchetto argentato alcune cose che sapeva avrei apprezzato molto:

  • Bagnogel Apiarium mandarino e basilico
  • Maschera viso Dizao alla placenta di squalo
  • Maschera contorno occhi

 

img_20170117_124321

Dal saluto iniziale credo abbiate capito che vi parlerò della maschera alla placenta di squalo! Sinceramente l’idea mi inquietava un pochino.. ho pensato di spatasciarmi sul viso un baby squaletto e di combattere con i morsi che cercava di darmi! Ahahah si lo so.. ho visto troppe volte Lo Squalo.. e anche Sharknado.. perdonatemi, ma ci sono dei B-movie che vanno visti e apprezzati!

Torniamo a noi! Le maschere Dizao, che conoscevo solo per sentito dire e non avevo mai provato,  contengono quasi il 100% di ingredienti naturali e sono strutturate in due parti: da un lato troviamo la maschera in tessuto e dall’altra l’acido ialuronico. Idratazione e rafforzamento dell’effetto della maschera per ottenere un trattamento come in SPA!

img_20170117_124336

Sul lato sinistro trovate la maschera, mentre a destra nella confezione più piccola, l’acido ialuronico idratante.

Inci:

img_20170119_071443

Questa maschera in particolare è pensata per le rughe ed ha un effetto lifting nutriente. La mia amica mi vuole giovane e idratata! Ahhaha

Come funziona? Bisogna applicare la maschera sulla pelle del viso detersa e asciutta, l’ideale è dopo aver usato il Clarisonic (altro meraviglioso regalo di natala ad opera di mia sorella!!), quando il viso è perfettamente pulito.

img_20170117_124434

E’ rosa!! *_________*

Il tempo di posa è 15 minuti, poi la maschera va rimossa e il viso risciacquato solo con acqua. Dopo aver utilizzato la maschera, va applicato l’acido ialuronico e lasciato sulla pelle fino a completo assorbimento.

Si consiglia di utilizzare il prodotto per circa 12 giorni quotidianamente per avere la miglior performance, poi fare una o due maschere alla settimana per il mantenimento. Io che ne possedevo solo una.. ho fatto quello che potevo!

Ho dovuto lottare con la maschera per farla aderire bene al collo.. ovviamente non stava su e ho passato più della metà del tempo a sistemarla.. pazienza! Poi la tolgo e con orrore scopro che il mio viso era paonazzo! Non bollente come con la maschera di Dr. Organic alla bava di lumaca, solamente rosso da far paura! Ho mantenuto la calma e applicato l’acido ialuronico che magicamente ha lenito il tutto e mi ha fatto ritornare al mio solito colorito mortifero! Il primo strato di acido ialuronico si è assorbito in fretta e dato che ne avevo ancora un po’ nella confezione, ho pensato (ma perchè penso a volte?!?!?!?) di usarlo tutto e fare una seconda passata.. male.. molto male! Non si è mai più asciugato, anzi mi ha reso il viso e il collo appiccicoso.. non vi dico il nervoso! Prima di lanciare anatemi e maledizioni a tutti gli squali della terra, ho sciacquato il viso solo con acqua per toigliere l’appiccicume. A questo punto finalmente la mia facciotta è tornata normale, liscissima, senza rughe (ma quelle non le avevo nemmeno prima! Sarebbe stato peggio se me le avesse fatte venire!! ahahah) e uniforme!

Nel caso in cui debba ricapitarmi tra le mani questa maschera, saprò come comportarmi e utilizzerò in due volte l’acido ialuronico!!

E voi conoscete queste maschere? Le avete mai usate?

9 pensieri su “Maschera viso Dizao… azzannami tutta!

Lascia un commento