Essence lipgloss made in.. Cosmoprof!

Beautycasine (ahhaha) adorate, dopo aver utilizzato per un pò il bellissimo gloss che ho creato al Cosmoprof, sono più o meno pronta ad una recensione!

IMG_20170322_083845

Chi ha partecipato alla fiera avrà sicuramente notato lo stand di Essence nel padiglione delle collettive nazionali, una sorta di laboratorio di bellezza in cui si poteva creare il proprio lucidalabbra customizzato. Molto divertente.. a parte la fila! In pratica c’era una ruota dei colori con flaconi colorati (giallo, rosso, arancio, nero, fuxia…) e si potevano mixare insieme fino ad ottenere il colore perfetto! Il primo step è stato superato agevolmente mixando il magenta con il nero, per ottenere un rosso scuro.

Il secondo passaggio prevedeva… Glitter!!! Io li amo e vi assicuro che mi sarei riempita le tasche, i capelli, le mani, i vestiti.. me li sarei buttati a pioggia addosso!! Ehm.. dicevo.. glitter di 4 colori: oro, argento, viola e bianco. Secondo voi.. potevo non mixare tutto insieme? :DD

Ultimo step la profumazione, che si poteva mettere o meno. C’erano alcune fragranze.. importanti (come watermelon oppure mango) e altre più delicate (cotton candy). Per me ha vinto quest’ultima!

Si portava infine il tutto a far inflaconare e.. voilà!

IMG_20170320_131354

Notate i glitter multicolore!!

Essendo un gloss.. non aspettatevi una gran tenuta e durata.. non è nemmeno paragonabile ad una tinta labbra! Durata media… circa un’ora e mezzo..

Lucidissimo sulle labbra, molto confortevole, non appiccicoso ma soprattutto non duraturo! Il profumo di zucchero filato non rimane sulle labbra, ma solo nel flacone e questo è un bene!

IMG_20170322_083936

Notate la luccicanza!!!

Un vero e proprio lucidalabbra lucidissimo!! 😀

Voi siete riuscite a creare il vostro? Come è venuto?

Annunci

6 pensieri su “Essence lipgloss made in.. Cosmoprof!

  1. Sono già due anni che macino l’idea del cosmoprof, fin’ora diciamo che nervi e portafogli hanno vinto la battaglia ma….tu mi spari i glitter questo è un colpo basso! 😀
    Mi piace un mucchio il colore, è una bella tonalità e poi scusa il lucidalabbra in realtà è solo un contieni glitter, se non li metti, che lucidalabbra è???

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...