Collaborazione Ten Image make-up

Pulzelle belle, il Cosmoprof di quest’anno ha portato nuove e bellissime collaborazioni! Prima tra queste è quella con un brand spagnolo di make-up: Ten Image.

Ten Image, con sede a Barcellona, presenta una linea completa di prodotti per il make up e la skin care di altissima qualità. I risultati e l’efficacia dei loro cosmetici sono talmente immediati che fin dal primo utilizzo si possono notare benefici e miglioramenti! I principi attivi usati nelle formulazioni sono naturali  e sono molto simili a quelli della pelle (ricordate sempre Y.B.I.O.K !!), per fare in modo che vengano assorbiti totalmente.

Una curiosità del brand Ten Image è lo sviluppo di un test del colore che studia le combinazioni cromatiche di pelle, capelli e occhi per determinare le tonalità più appropriate per ogni persona. Le armonie sono 3: fredda, calda e neutra. Alla prima corrispondono colori con pigmenti  blu, alla seconda pigmenti in cui prevale il colore magenta, mentre bianco, nero e grigio sono considerati colori neutri.

Ten Image segue delle precise regole guida nella creazione dei proprio prodotti:

  • innovazione
  • massima resa ed effetto
  • versatilità
  • lunga durata
  • waterproof
  • colorimetria

Avevo letto di loro in diverse occasioni sul blog della mia amica Antonella e mi sono incuriosita a tal punto che sono andata a cercarli al Cosmoprof! Ho potuto ammirare dal vivo la nuova collezione priamvera estate Oasia:

oasia-new-collection-spring-summer-2017-by-ten-image katebeautycase

La collezione si ispira a paradisi naturali che combinano i colori della terra e della natura. Questi si fondono insieme a tonalità verdi e gialle che portano alla memoria la vegetazione selvaggia che cresce e germoglia sotto il sole. Il centro dell’attenzione è focalizzato sugli occhi, lo sguardo vistoso combinato a texture cremose e leggere che portano una esplosione di femminilità dalle infinite sfumature!

Ho potuto ammirare tutto dal vivo e apprendere dal MUA che gentilmente mi ha spiegato la collezione e mi ha donato queste meraviglie:

IMG_20170320_123323

A sinistra trovate l’intera collezione!

Potete immaginare la mia gioia nel vedere tutto questo! Mi sono messa subito all’opera per testare tutto e farvi sognare!

Questi sono matitoni ombretto matt. Quello che ho ricevuto si chiama Cream&Cocoa (crema e cacao). E’ facile da applicare in quanto la cremosità lo rende molto scorrevole e permette sia la precisione che la sfumatura. Dopo l’applicazione l’ombretto mattifica e ha una durata lunghissima senza sbavare o creare fastidiose “rughette” nelle pieghe.

IMG_20170325_181624

Non fate caso alle occhiaie croniche.. ormai sono parte di me! 😀

Ho utilizzato anche il primer per fissare il make-up e a fine serata era ancora lì con mia grandissima gioia!

IMG_20170325_181803

Prima della routine di strucco a fine serata

L’altro prodotto che mi è stato dato è lo smalto. Premetto che sono una frana totale nel darmelo..

IMG_20170325_172810.jpg

Lo smalto è molto luminoso e coprente anche alla prima passata. Perdonate le mie mani indecenti, ma ho il brutto vizio di litigare con le pellicine! Il nome di questa meraviglia è Santorini e subito l’immaginazione viaggia fino in Grecia dove tutto è blu e  bianco..

Ultimo prodotto ma non meno importante è la tinta labbra:

IMG_20170325_173020.jpg

Dune Pink è il nome di questa tinta che una volta applicata mattifica e dura a lungo resistendo ad una cena a base di hamburger e birra!

La texture è molto leggera e ad altissima copertura. l’effetto velvet è assicurato e il comfort è totale! Non secca le labbra ma le lascia morbide.

Sulle mia labbra molto scure, il colore rimane neutro, quasi nude!

Spero di non avervi annoiato con questa lunga presentazione, ma volevo condividere con voi questo brand spettacolare!

Grazie di cuore Ten Image per questa collaborazione e a presto!

Annunci

9 pensieri su “Collaborazione Ten Image make-up

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...