Collaborazione Glass Onion – Lipo Caffeine Ice

Buongiorno gioie! Freschissima (in tutti i sensi!) collaborazione con il brand Glass Onion con cui interagisco già da un po’! (vi ho parlato del magico Pink Fluyd qui e della Lipo Caffeine anticellulite qui)

Il 21 marzo è stato lanciato sul mercato un nuovo prodotto: la crema anticellulite Lipo Caffeine ICE. In previsione dell’estate e delle temperature in aumento, a mio modesto parere, le creme rinfrescanti sono qualcosa di meraviglioso!!

IMG_20170323_123904

Brrrrrrrrrrrrrrr

La pelle a buccia d’arancia colpisce tutte noi in misura più o meno elevata, non si salvano le magre e ovviamente nemmeno quelle più in carne! Sempre per il fatto di avere delle gioie, la cellulite colpisce prevalentemente le donne e si localizza su glutei, cosce, addome e ginocchia… che fortuna vero?

Come si combatte la cellulite? Prima di tutto si parte da alimentazione e movimento. E’ inutile spalmarsi di creme se poi si mangia un pacchetto di patatine tuffato nella maionese! Perchè non spalmare direttamente la maionese? 😀 Quindi si a lunghe camminate a passo svelto, a lezioni estenuanti di zumba e fit boxe, ad acquagym e a tutto quello che rimette in moto la circolazione.

Entriamo nel magico mondo di Lipocaffeine: è una linea cosmetica formulata dal brand Glass Onion che agisce in due modi:

  • Svolge una spiccata azione liporiducente grazie alla presenza di caffeina e alcune tipologie di alghe.
  • Riattiva il microcircolo con un’azione antiedemigena e drenante utilizzando estratti vegetali specifici, come l’ippocastano, l’edera e la centella noti per le loro proprietà drenanti.

Il prodotto si presenta come un gel freddo ad azione crio-tonificante, riducente e drenante, adatto soprattutto per le celluliti di tipo edematoso, dove, oltre alla presenza di attivi specifici, spicca la presenza di mentolo naturale dalle funzioni antinfiammatorie e disinfiltranti.

lipocaffeine gel katebeautycase

Io amo i gel! Per il semplice motivo che si assorbono dopo un breve massaggio! Io cerco di essere brava e costante nel darmi tutte le creme, però se posso ottimizzare i tempi e cavarmela in pochi minuti.. è meglio!!

Le vostre gambotte non saranno congelate dal mentolo, come capita ad esempio con Alkemilla ICE (con cui anche d’estate serve una copertina!!), ma avvertirete un senso di leggerezza e freschezza! Ideale l’utilizzo dopo la palestra quando siamo ancora accaldate dopo la doccia e quando la circolazione è ancora bella attiva dallo sforzo fatto!

La formula è caratterizzata anche dalla presenza dell’esclusivo Celluplex Complex, miscela fitoceutica ottenuta dalla biofermentazione del Trifoglio, del Tè Verde e del Cacao, quindi particolarmente ricca in isoflavoni e in xantine come la caffeina e la teobromina. L’azione combinata di tali attivi permette di ottenere spiccate azioni anticellulite, tonificanti e riducenti.

INCI: AQUA (WATER), GLYCERIN, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, LACTOBACILLUS/CAMELLIA SINENSIS LEAF/CLOVER FLOWER/COCOA FLOWER FERMENT FILTRATE, MENTHOL, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE LONICERA CAPRIFOLIUM EXTRACT (LONICERA CAPRIFOLIUM (HONEYSUCKLE) FLOWER EXTRACT), LONICERA JAPONICA EXTRACT (LONICERA JAPONICA (HONEYSUCKLE) FLOWER EXTRACT), ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, SODIUM HYDROXIDE,  TETRASODIUM EDTA

La caffeina stimola l’attività degli enzimi lipolitici, mentre gli estratti ricavati dalle altre piante, svolgono un’azione vasoprotettrice e drenante. Se poi associate la crema a tisane drenanti al caffè verde (io sto usando quelle di Specchiasol al momento), un pò di attenzione nel mangiare e attività fisica, vedrete che i risultati compariranno!

Questa volta sono stata brava e mi sono misurata ad inizio trattamento e alla fine per vedere se la crema era stata efficace! Volete conoscere il risultato?

In 4 settimane di trattamento ho perso 1 cm di fianchi e 2 cm per coscia (1 nella parte alta del cosciotto e 1 cm nella zona sopra il ginocchio). Posso ritenermi più che soddisfatta! Su di me ha funzionato alla grande!!

Grazie Glass Onion!

 

Annunci

Un pensiero su “Collaborazione Glass Onion – Lipo Caffeine Ice

  1. Pingback: Gli Esauriti di Aprile 2017 | katebeautycase

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...