Routine viso 

Buongiorno raggi (infuocati) di sole!

Oggi vi faccio entrare nel mio beauty case e vi parlerò della mia routine viso!  Questi sono i prodotti che utilizzo al momento! Siete pronte?

Tutto inizia con la detersione: la mousse Dr.  Taffi è uno di quei prodotti infiniti e autorigeneranti durante la notte!  Scherzi a parte, a mio parere è un ottimo prodotto: lascia la pelle pulita e detersa fin dal primo utilizzo. Si può usare anche con il Clarisonic amplificando le sue prestazioni!

Rimaniamo sempre su Dr.Taffi con le magiche gocce di eufrasia! Sono uno dei miei must have e non mancano mai nel mio… frigo! Si perché per aumentare il loro potere le tengo in frigorifero! Da quando le uso non ho più gli aloni neri delle occhiaie, il mio contorno occhi è più disteso e sgonfio. Bastano un paio di gocce picchiettate e il gioco è fatto!

Ok sono noiosa e continuo con Dr. Taffi acido ialuronico! Perfetto per ogni tipo di pelle e per tutte le età.  Personalmente non lo uso mai da solo, per il semplice motivo che crea un film sulla pelle dando l’impressione di un effetto “tiramento”, ma con l’aggiunta di una crema diventa l’ideale! La crema in questione è la botox-like di Veg-up Crema Viso Anti-Age effetto botox, con proprietà ringiovanenti rimpolpanti e… alcoliche dato che contiene Sangiovese!

Ora è il turno della crema solare protezione 50 La Roche  Posay. Perché  così alta? Per proteggermi dalle macchie causate dalla combo sole/pillola, per evitare che l’abbronzatura senza protezione con l’andare del tempo provochi danni e poi per evitare spiacevoli bruciature! Il mio colorito pallido (da perfetta comparsa in The Walking Dead) mi avrebbe reso molto nobile qualche secolo fa! 😝

Uh! Ho dimenticato il contorno occhi! Il mio amato Pink Fluyd, il contorno occhi definitivo! Indispensabile per sgonfiare borse, eliminare piccole rughe e illuminare lo sguardo.
Last but not least il contorno labbra, ovviamente di Dr. Taffi! Vi farà  avere labbra idratate e morbide, pronte a qualunque rossetto!

A questo punto è ora del make up! Ma ve ne parlerò un’altra volta!

E voi che routine avete?

Annunci

3 pensieri su “Routine viso 

  1. Pingback: Gli Esauriti di Settembre 2017 | katebeautycase

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...