SyrioB-lift body care: a song of Ice and Fire!

Buongiorno a tutt*!

Le ferie sono ormai un lontano ricordo e ho già voglia di progettare un nuovo viaggio! Ma non ditelo ai miei capi!! ahahhaha

In occasione del Cosmofarma lo scorso giugno, mi erano stati donati dei prodotti dal Brand Syrio. Vi rinfresco un po’ la memoria:

DSCN2826

Ho iniziato ad utilizzare un paio di questi prodotti, dando loro la precedenza su altri in scorta perchè comunque quando un brand ripone fiducia in me e nel mio lavoro, mi sembra corretto non farlo aspettare troppo per avere un riscontro.

Oggi vorrei parlarvi del Siero attivo anticellulite e del Gel-crema attivo per il seno. Prima però una brevissima premessa su Syrio:

Syrio è un’azienda del gruppo Equilibra, che opera dal 2008 nel canale farmacia, parafarmacia ed erboristeria dove si è posizionata in tre segmenti di mercato:

Integratori Alimentari: ampia; gamma di prodotti rivolta al benessere di tutta la famiglia, caratterizzati da formulazioni innovative e utilizzo di materie prime titolate e standardizzate,

Dermocosmesi : con due linee di prodotto anti-age; B-lift & B-derm per la cura e la bellezza del viso, per tutte le tipologie di pelle, anche quelle più sensibili;

Make –Up: linea completa di prodotti Séphir per una bellezza sicura e di tendenza

siero blift anticellulite katebeautycase

B-lift Siero Attivo Cellulite per il corpo è (ovviamente) un siero super concentrato per il trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite. Ad azione termogenica controllata sfrutta le proprietà del caldo favorendo la circolazione periferica e contrastando la ritenzione idrica. Non aspettatevi il calore della crema anticellulite di Taffi, quella era molto fastidiosa a mio avviso. Il siero di Syrio su di me ha prodotto solamente un lieve pizzicorio, ma fortunatamente non mi ha “cotto” le gambe come l’altro! Se siete brave e costanti e lo utilizzate mattina e sera, nei primi 15 giorni potrete già constatare i primi risultati! Se siete ancora più costanti dopo circa un mese vedrete la buccia d’arancia notevolmente migliorata. Ora.. potete scordarvi che io metta una foto dei miei cosciotti! Dovrete fidarvi delle mie parole! E’ chiaro che la cellulite non scompare dal giorno alla notte.. così come è chiaro che la crema, di qualunque marca sia, non fa miracoli da sola e va abbinata a movimento, alimentazione corretta e acqua!

Potete scegliere di dosare il prodotto con la pipetta oppure fare come me che lo utilizzo a manciate!! Anche se indubbiamente la pipetta è più comoda e spreca molto meno prodotto!

INCI: Aqua (Water), Propylene Glycol, Butylene Glycol, Glycerin, Caffeine, Carnitine Isomerized Linoleate, Aesculus Hippocastanum Extract (Horse Chestnut Extract), Centella Asiatica Extract (Hydrocotyl  Extract), Ruscus Aculeatus Extract (Butcherbroom Extract), Escin, Potassium Sorbate,Carnitine, Piper Nigrum Seed Extract (Piper Nigrum (Pepper) Seed Extract), Phenoxyethanol, Biosaccharide Gum-1, Vaccinium Myrtillus Extract (Bilberry Fruit/Leaf Extract), Sodium Benzoate, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Propylene Glycol Diethylhexanoate, Ppg-26-buteth-26, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Capsicum Frutescens Extract (Capsicum Frutescens Extract), Theobroma Cacao Extract (Cocoa Extract), Gelidium Cartilagineum Extract, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Edta, Methyl Nicotinate, Phospholipids, Phytosterols, Citric Acid, Beta-Sitosterol.

Piccolo quiz: che ingredienti attivi contro la cellulite riconoscete?

Volete un aiuto? Caffeina, ippocastano, rusco, centella, escina, estratto del cacao e pepe nero!

PEPE NERO: favorisce l’eliminazione dei gonfiori e delle adiposità localizzate.

CAPSICO: stimola ed esercita vasodilatazione, contribuendo all’effetto caldo.

CENTELLA, MIRTILLO, RUSCO: migliorano la circolazione periferica.

CAFFEINA, CARNITINA, ESTRATTO DEL CACAO: aiutano a sciogliere i grassi.

ESCINA: migliora la resistenza capillare e riduce l’aspetto gonfi­o della pelle con cellulite.

IPPOCASTANO: tonificante.

Come si utilizza e soprattutto.. quando? Va applicato mattina e sera su gambe, glutei, pancia e braccia, massaggiato con movimenti circolari dal basso verso l’alto finchè non si è assorbito del tutto.

Syrio siero attivo anticellulite è reperibile nelle farmacie e parafarmacie ad un costo di € 29. Il flacone contiene 200 ml di prodotto

Dal caldo si passa al freddo.. un po’ come passare da un Targaryen ad uno Stark! Scusate.. ma sono totalmente assorbita da Game of Thrones e il mio livello di nerdaggine a volte supera i limiti!! ahhahah

Freddo.. perchè? Semplice perchè il Gel-crema seno vi congelerà letteralmente le gemelle! Non avranno scampo, saranno ibernate in uno stato di conservazione antigravitazionale!

gel seno syrio katebeautycase

 

B-lift Gel-crema Attivo Seno è un meraviglioso trattamento/ coccola dalla texture leggera e fresca, si assorbe in fretta, non unge e non appiccica. Il suo intento è di tonificare e rassodare la pelle del seno, grazie ai suoi attivi dalle molteplici proprietà: antiossidante, nutriente, elasticizzante e tonificante. Il Cardo Mariano dalla spiccata attività antiossidante aiuta a preservare l’integrità di collagene ed elastina e a mantenere la naturale tonicità della pelle del seno. Il mentolo offre un delicato effetto freddo.. che tanto delicato non è! Dopo l’uso dovete mettervi una coperta!! Vi assicuro che utilizzato in estate con 40 gradi è una goduria estrema!!

INCI: AQUA, ALCOHOL DENAT., CYCLOPENTASILOXANE, BUTYLENE GLYCOL, PANTHENOL, TOCOPHERYL ACETATE, SILYBUM MARIANUM EXTRACT, KIGELIA AFRICANA BARK EXTRACT, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, MENTHOL, PROPYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM POLYACRYLATE, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER.

Il quiz ingredienti qui diventa difficile e ad occhio nudo, io riesco a riconoscere solo l’olio di mandorle dolci, il mentolo, il burro di karitè e l’olio di oliva!

CARDO MARIANO: antiossidante, aiuta a preservare l’integrità di collagene ed elastina.

OLIO DI OLIVA: protettivo.

PANTENOLO: idratante, emolliente, lenitivo.

BURRO DI KARITÈ: emolliente, elasticizzante.

VITAMINA E: mantiene l’elasticità e la tonicità della pelle.

OLIO DI MANDORLA: antiradicalico, rassodante.

ESTRATTO DI KIGELIA AFRICANA: idratante e rassodante.

Come per ogni cosa, se si vuole un risultato bisogna applicarsi in modo continuativo e costante! Applicate il Gel-crema due volte al giorno, mattino e sera su pelle asciutta e pulita. Massaggiate in modo circolare seno e décolleté fino a risalire al collo!

Gel-crema seno è reperibile nelle farmacie e parafarmacie ad un costo di € 22. Si presenta in un tubo da 200 ml

 

Annunci

4 pensieri su “SyrioB-lift body care: a song of Ice and Fire!

  1. Pingback: Gli Esauriti di Ottobre 2017 | katebeautycase

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...