Gli esauriti di novembre 2017

Buongiorno gioie e ben tornate alla rubrica dei prodotti esauriti. Si sta avvicinando la fine dell’anno e con questa si chiudono i bilanci più o meno positivi di questo periodo passato. Io spero di cuore di non vivere mai più un anno come questo perché non potrei sopportarne un altro così..

Bando alle ciance… È ora di parlare di esauriti, oltre a me si intende!

– Dr. Organic – shampoo moroccan argain oil: adoro questo Brand! Ho amato ogni shampoo che ho utilizzato! Questo in particolare lascia i capelli morbidi e forse un po’ troppo voluminosi. Ma niente che io non possa risolvere con un colpo di piastra!

  • Domus olea – shampoo micellare linea undici: vi ho parlato di questo shampoo qui
  • Cien – bagno doccia Strawberry: Strawberry fields forever! Se amate i Beatles e le profumazioni dolci, questo è il bagno doccia che fa per voi!
  • Lait de jument de Camargue – crema corpo: ve ne ho parlato qui
  • Officina Umbra – gel rinfrescante gambe: trovate la recensione qui in collaborazione con le blogger siamo noi
  • Alverde – mousse detergente: potrete trovare la mia recensione a questo link sempre in collaborazione con le blogger siamo noi
  • Yves Rocher – profumo per ambienti mela e anice stellato: sembra quasi una ricetta da MasterChef e invece è solamente uno spray profumato per la casa. Una via di mezzo tra il dolce della mela e il brusco dell’anice stellato, per me è stato un meraviglioso profumo da utilizzare in cucina!
  • Naturaequa – contorno occhi: il prodotto è ottimo! Purtroppo per le mie borse e occhiaie croniche ci vuole qualcosa di più strong!! Ho avuto qualche problema con la confezione perché la pompetta si inceppa va però non è colpa sicuramente del prodotto con cui mi sono trovata molto bene!
  • Purobio – mascara LAM: amore odio per questo mascara che essendo mio non è waterproof e non ha potuto contenere tutte le mie lacrime facendomi sembrare il quinto Kiss! Però se non piangete, non cola e fa uno sguardo bellissimo!!
  • Wycon – maschera occhi illuminante: questa maschera ha un difetto: non ha i fori per gli occhi! Quindi quando la fate dovete stare sedute o sdraiate senza poter fare altro! Il risultato è garantito, contorno occhi disteso, illuminato e, quasi, privo di borse!
  • Helix Extra – siero viso: Entrambi questi sieri funzionano al 100%! Si sente proprio la pelle tirare e alla vista appare più luminosa e distesa. La bava di lumaca fa miracoli e sono proprio degli ottimi prodotti, sicuramente da avere in formato full size!

 

 

Bene mia cara anche per questo mese gli esauriti sono terminati ci vediamo tra 30 giorni!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...