Oil’à fogli idratanti

Buongiorno bellezze! Con questo post vi porto indietro nel tempo.. precisamente a Settembre 2017, la location è il Sana. Ormai sono passati mesi dalla fiera, ma vorrei lo stesso raccontarvi la mia esperienza con Oil’à!

Sono stata invitata insieme ad altre Blogger alla presentazione dei nuovi fogli idratanti Oil’à in una saletta riunioni dell’Ente Fiera di Bologna.

sana blogger

Screenshottato direttamente dal profilo IG di Oil’à.

Forse non tutte sanno di cosa sto parlando e può essere che non tutte conosciate il brand. Allora mettetevi comode, allacciate le cinture e viaggiate fino a MonteCarlo.

Nei suoi laboratori francesi, Oil’à ha ideato, studiato e brevettato un formato innovativo e assolutamente unico in grado di cambiare per sempre il modo di utilizzare oli e burri naturali.

Oil’à è il primo Foglio idratante per il corpo completamente naturale, imbevuto di estratti vegetali purissimi prodotti con tecniche di lavorazione eco sostenibili che ne preservano intatte le proprietà nutritive e idratanti, tutto a favore della tua pelle! Non una semplice e banale salvietta umidificata, ma un vero e proprio Foglio organico ed ecologico, morbido e delicatamente profumato, fatto di una trama lavorata che trattiene il prodotto per rilasciarlo solo quando è a contatto con la pelle.

Ho raccontato la mia esperienza con le tre novità del Sana sul Blog Le Blogger Siamo Noi che ha avuto qualche problema di idratazione e di dimensione!

Ecco.. questa dovrebbe essere la grandezza giusta per idratare tutto il mio corpo! Avendo molta superficie “spalmabile” mi servirebbe una maxi salvietta! Lo diceva anche una pubblicità degli anni’80: ” Per una parete grande, ci vuole un pennello grande”!

Scherzi a parte, Oil’à è una bella innovazione e una comodità pazzesca durante i viaggi in aereo. Recentemente sono stata via per lavoro un paio di giorni tra Olanda e Germania e non mi sono portata tutto l’armadietto dei cosmetici! Ho fatto la bravina e ho racchiuso in una pochette il minimo indispensabile, tutte minisize e Oil’à!

Quando si parla di bagaglio a mano, Oil’à è sicuramente vincente!

 

 

 

Annunci

7 pensieri su “Oil’à fogli idratanti

  1. Sai che è la stessa cosa che stavo per dire io??? Anche la mia superficie è notevole, sicchè le dimensioni “salvietta” sarebbero un attimo risicate per quanto mi riguarda, però la trovo una idea comunque interessante per chi è spesso fuori casa o viaggia e non vuole appesantire i bagagli di tubi e tubetti…

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...