Tiama Gel Doccia

Buongiorno Gioie!

Non so se capita anche a voi, ma ci sono brand che si incontrano per caso e che ti fanno innamorare! Non conoscevo Tiama fino a qualche mese fa, poi la mia bioprofumeria di fiducia (Monic grazie sempre!!) mi ha parlato di loro e mi ha convinto a provare il bagnodoccia. Oddio.. non che ci voglia molto a convincermi ad acquistare qualcosa!

Tiama è la linea cosmetica dei laboratori Nivel, certificata AIAB che rispetta i principi di sostenibilità ed equità sociale. I materiali utilizzati sono vegan, i flaconi sono in bioplastica da canna da zucchero e in plastica riciclata.

Il brand ha ben pensato di mettere sul mercato prodotti biologici alla portata di tutti, in modo da poter far avvicinare ogni persona ad un consumo consapevole e sostenibile, il tutto con prezzi piccoli e buoni risultati!

Unico protagonista indiscusso della linea Tiama è l’iris. Se non amate la sua profumazione.. ecco.. siete un po’ tagliate fuori! Tutta la gamma di prodotti Tiama ha come ingrediente principale l’Iris con le sue sue preziose proprietà purificanti, tonificanti e protettive.

tiama

Questi sono tutti i prodotti!

Ecco qui il tubo del gel doccia, 200 ml di prodotto che se dosato sapientemente e utilizzato con una spugna, durerà tantissimo!

La profumazione a mio avviso è molto delicata e sulla pelle rimane leggera e non invadente. Ammetto che la mia paura a fronte di un ingrediente fiorito fosse quella di avere il profumo di una di quelle vecchie signore che lasciano la scia! Invece sono solo una vecchia signora, un po’ scorbutica, che vive con i suoi gatti. L’immagine perfetta della gattara! Molto bene. 😛

Il gel doccia ha una azione rinvigorente e rinfrescante. Grazie ai suoi ingredienti naturali purifica e deterge dolcemente, per una pelle setosa e profumata. Gli estratti biologici di mirto, lampone e ovviametne iris rendono la pelle più idratata e tonica fin dai primi lavaggi, donando una fresca sensazione di benessere.

INCI:

Aqua, Coco-glucoside, Sodium coco-sulfate, Disodium cocoamphodiacetate, Betaine, Inulin, Glycerin, Iris pallida root extract*, Rubus idaeus leaf extract*, Myrtus communis leaf extract*, Aloe barbadensis leaf juice*, Glyceryl oleate, Citric acid, Sodium chloride, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Parfum**, Geraniol**.

*BIOLOGICO
**da oli essenziali naturali

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, circa 5€ per un tubo da 200 ml. Reperibile online nei migliori e-commerce oppure in bioprofumeria.

Voi avete provato qualcosa di questo marchio? Come vi siete trovate?

Annunci

4 pensieri su “Tiama Gel Doccia

  1. Pingback: Biolù – Bio cosmesi alla spina | katebeautycase

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...