Cosmoprof 2018

cosmoprof

Eccolo! Sta arrivando insesorabile l’appuntamento annuale con il Cosmoprof, la fiera del Beauty più importante del mondo.. della cosmesi! 😀

Sinceramente non so se sono pronta ad affrontare un simile evento, soprattutto perchè dal 3 all’8 marzo sarò in Germania per lavoro.. un’altra fiera che questa volta con la bellezza ha poco a che fare! Io la chiamo scherzosamente “Il paradiso della brugola” dato che è una fiera della ferramenta! La cosa positiva di andare in Germania è che posso svaligiare il DM! Due anni fa ho abbandonato il capo fuori dal negozio e in dieci minuti ho comprato di ogni!

Ma torniamo al Cosmoprof! Ormai saprete tutte di cosa si tratta e non sto a dilungarmi! I soliti consigli che do a chi si approccia per la prima volta a questo evento sono: scarpe comode, acqua e cibo portati da casa, pazienza, calma, educazione e un bel sorriso a condire il tutto!

Quest’anno purtroppo non ci saranno alcuni brand tra i miei preferiti (Biofficina… :°°°°( ), ma UDITE UDITE, ci sarà Jeffree Star in persona! Non so ancora in quale giorno, non so nemmeno quando.. ma pensare che sia lì mi elettrizza! Cercherò di stalkerarlo per voi e ovviamente vorrei fare una foto con lui! *_*

mappa cosmo.jpg

Questa è la mappa dei padiglioni, visitare questa fiera in un solo giorno è follia! Per fortuna parto sempre organizzata con una lista precisa di brand da visitare per curiosare le news!

I padiglioni che di solito visito sono pochi: 21N (green), 14 (collettive nazionali),  26 (cosmetici), e un padiglione dei capelli per curiosare le novità in fatto di colore e taglio.

Tralascio completamente le unghie perchè tanto non so darmi lo smalto e ho avuto diversi problemi di unghie spezzate dopo aver fatto il semipermanente. Quindi.. unghiette al naturale per me!

Mie care voi andrete al Cosmoprof? Se si in che giorni? Chissà magari riusciremo a vederci!

2 pensieri su “Cosmoprof 2018

Lascia un commento