Antos Cosmesi: The Real Balm

Le gioie esistono! Sono rare ma esistono! Una di queste è stato ricevere la mail da Antos che mi avvisava di avermi spedito la novità: The Real Balm, il nuovissimo balsamo labbra vegano.

Vi lascio immaginare la mia felicità e soprattutto l’onore di poter avere in anteprima questo prodotto! Siete curiose? Lo volete vedere?

Ammetto che il packaging con la corona mi ha incantata! Faccio outing dicendovi che ho una bellissima Regina Elisabetta ad energia solare che saluta sulla scrivania in ufficio,  il balsamo regale ha trovato la giusta collocazione!

IMG_20180411_171228.jpg

Her Majesty and the Real Balm!

Ero davvero molto curiosa di provarlo, così l’ho utilizzato subito sopra la tinta Wifey di Jeffree (che è bellissima, ma tende a seccare un po’ le labbra). Risultato immediato: labbra morbidissime e idratate! Purtroppo con le tinte di Jeffree non si possono applicare primer, ma ho trovato lo stesso la soluzione per ammorbidire la mia boccuccia! Primo test passato alla grande!

La seconda prova è stata al mattino seguente, usando The Real Balm come primer labbra. Il rossetto che ho utilizzato fa parte della nuova linea di Equilibra – Love’s Nature ed è il Magenta. Dopo una merenda a base di banana e the (la merenda dei campioni!), il rossetto è ancora sulle mie labbra, che sono rimaste morbide come se avessi appena applicato il balsamo! Secondo test superatissimo!

Poi ovviamente l’ho provato anche da solo! Vi confesso di avere le labbra screpolate con pellicine che “elimino” manualmente (no Kate non si fa!!!). Basta una sola passata per eliminare l’effetto “deserto” e ottenere labbra morbidissime e idratate! Non appiccia e non impasta le labbra come accade con qualche altro brand! Rimane morbido e delicato senza appesantire o ungere.

Vediamo insieme gli ingredienti:

VEGETABLE (OLUS) OIL, CAPRYLIC CAPRIC TRIGLYCERIDE, ORYZA SATIVA BRAN WAX, HYDROGENATED RAPESEED OIL, SHOREA STENOPTERA SEED BUTTER, OLEA EUROPEA (OLIVE) FRUIT OIL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MANGIFERA INDICA (MANGO) SEED OIL, SOYBEAN GLYCERIDES, AROMA (FLAVOR)

Il balsamo labbra è totalmente vegetale, contiene burro di mango e illipe miscelati con olio d’oliva. La combinazione di questi tre ingredienti, favorisce l’elasticità cutanea e la profonda idratazione.

Il profumo mi ricorda quello dei biscotti al burro! Avete presente quei biscotti inglesi (per restare in tema) nelle scatole di latta? Ecco! Proprio quelli!

La cara Francesca del blog Io e te con un the era molto incuriosita da questo balsamo labbra: mia cara, posso assolutamente confermarti che mi sono trovata benissimo e te lo stra consiglio! Ovviamente lo consiglio anche a tutt* voi!

Grazie di nuovo ad Antos per questa bella opportunità!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...