L.A. Splash tinte labbra

Buongiorno Bellezze!

La mia dipendenza dalle tinte labbra inizia a diventare preoccupante! Sono un’accumulatrice seriale di rossetti (e di tutto ciò che riguarda il make up in generale!).

Le mie mire questa volta si sono spostate su un brand che mi faceva gola da un po’… L.A. Splash. Ho sempre curiosato il loro stand al Cosmoprof ma non avevo mai comprato nulla, poi capitano le promo.. il Black Friday… gli sconti.. e tutti i buoni propositi vanno a farsi benedire!

Non ho comprato solo una tinta, ne ho prese due!

La prima fa parte della collezione Classic Horror, ispirata dai classici della letteratura del terrore. Le tonalità sono 8 e ognuna è ispirata ad un personaggio:

  • Mummia – malva.
  • Fantasma dell’Opera– viola scuro.
  • Frankenstein – rosso.
  • Dracula – bordeaux.
  • Creature – viola intenso.
  • Lupo mannaro– grigio scuro.
  • Ms Hyde – marrone.
  • Ms Invisible – verde

Sono tutti meravigliosi e scegliere si è rivelato più difficile del previsto! Per una volta ho puntato sulla sobrietà e ho scelto Frankenstein! Inutile dire che amo i rossetti rossi, ne avrò a decine, ovviamente tutti diversi e in mille sfumature quasi impercettibili all’occhio umano!

Questa tinta si è fatta amare da subito. Non sbava e mattifica in fretta, è super long lasting, il colore è brillante e rimane tale per tutto il giorno. L’applicatore è comodissimo (molto meglio di quelli del mio amato Jeffree purtroppo!) e permette di stendere il prodotto in modo uniforme. Il packaging è qualcosa di spettacolare! Chi non ha mai letto Frankenstein o guardato il film o la parodia Frankenstein Jr.? Tra l’altro è uno dei miei film preferiti, quindi proprio non avrei potuto farne a meno!

Guardate la figaggine assoluta:

Invece con il secondo prodotto iniziano le note dolenti! Anche questo faceva parte di una collezione che miravo da tempo: Dia de los Muertos. Allegria portami via! La scelta qui è stata più semplice e immediata, solo 5 referenze di cui una porta il mio nome! Secondo voi quale ho scelto? Tenete anche presente che Catrina è un bordeaux bellissimo! Indovinato? Immagino di si!

E’ lievemente metallizzato e purtroppo come è capitato con la tinta di Clio, mi si secca sulle labbra insinuandosi nelle pieghe, autoeliminandosi nella parte centrale delle labbra e rimanendo perenne sul contorno! Non viene mai più via, nemmeno con lo struccante! E’ un vero peccato, perchè il colore è splendido! Mi pentirò amaramente di averlo provato sulla mano, mi resterà il colore per sempre!!!

Anche per questa tinta il packaging è sublime! Però in confronto a Frankie non c’è paragone!

I prezzi di entrambi sono piuttosto simili, circa 10€ e sono reperibili su Beauty Bay, Maquillalia e ovviamente al Cosmoprof!

Annunci

Un pensiero su “L.A. Splash tinte labbra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...