Antos crema anticellulite

Summer is coming! E con lei l’ansia da prova costume! Non sarò mai magra ma nell’ultimo anno ho perso qualche kg. e questa cosa mi ha dato un po’ di gioia.. soprattutto nel comprare nuovi vestiti di taglie più piccole!!

La mia preoccupazione maggiore è quella di evitare l’effetto “scoiattolo volante”

scoiattolo-volante

Fletto i muscoli e sono nel vuoto! (cit.)

Quando perdete troppo peso e la pelle non reagisce bene, l’unica cosa che potete fare è aprire la finestra e spiccare il volo verso lidi lontani!

Sto scherzando ovviamente! Ma sono seria quando dico che dopo un drastico dimagrimento, l’elasticità della pelle va aiutata! Certo la crema da sola non fa miracoli, ma questo lo sapete già! Serve la costanza nella applicazione, l’esercizio fisico… e tante altre cose noiose!

Qualche tempo fa, una piovosa domenica invernale, mi sono fatta tantissimi km in macchina per partecipare all’evento di Antos, laboratorio aperto. In questa occasione ci hanno fatto visitare tutto il laboratorio, spiegato come nascono le creme e i vari prodotti e a chiusura dell’evento c’è stato un cosmetic show nella sede dello store. Ecco.. lo store.. un meraviglioso negozio monomarca con scaffali pieni di prodotti! Per un attimo mi sono sentita a casa, se non fosse stato per la gente, anzi… lagggente perchè quando ci sono troppe persone, le “G” si moltiplicano!! 😀

In quella occasione ho avuto modo di acquistare due borsine di prodotti! Lo so.. non ne avevo bisogno immediato.. ma.. quando mi ricapita di andare ad Ozzano Monferrato? Io sono emiliana e non è proprio dietro l’angolo!

Del mio shopping sfrenato ha fatto parte un must have che dovete assolutamente procurarvi: la crema anticellulite.

antos-crema-anticellulite.jpg

Prova costume non ti temo!

Primo punto a suo favore è il prezzo: 11€ per un barattolo da 200 ml.

Seconda cosa positiva è che su di me ha funzionato! E’ chiaro che la cellulite non è sparita miracolosamente dopo una applicazione, così come è chiaro che c’è ancora e mi ama talmente tanto che non se ne vuole andare! Però l’effetto drenante è garantito! So che non è bello ed educato da dire per una signorina.. ma.. tanta, tantissima *plinplin*!!! Anche di notte che in genere non mi alzo nemmeno se muoio di sete!

Vediamo insieme cosa ha provocato tutta questa inondazione!

INCI – AQUA, CETEARYL OLIVATE-SORBITAN OLIVATE*, GLYCERYL STEARATE*, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SEED OIL*, GLYCERIN, HYDROCOTYLE ASIATICA EXTRACT**, HEDERA HELIX EXTRACT**, AESCULUS HIPPOCASTANUM EXTRACT**, FUCUS VESICULOSUS EXTRACT**, RUSCUS ACULEATUS EXTRACT**, TRIGONELLA FOENUM GRAECUM EXTRACT**, ERIGERON CANADENSIS EXTRACT**, LITHOSPERMUM OFFICINALE EXTRACT**, ASCOPHYLLUM NODOSUM EXTRACT**, BETULA ALBA EXTRACT**, GINKGO BILOBA EXTRACT**, PYGEUM AFRICANUM EXTRACT**, CAMELLIA THEA EXTRACT**, PAULLINIA CUPANA EXTRACT**, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, CETEARYL ALCOHOL*, GLYCERYL CAPRYLATE*, STEARIC ACID* (VEGETAL), TOCOPHEROL*, p-ANISIC ACID, SALVIA OFFICINALIS ESSENTIAL OIL*, CORIANDRUM SATIVUM ESSENTIAL OIL*, ANIBA ROSAEODORA ESSENTIAL OIL*, POGOSTEMON CABLIN ESSENTIAL OIL*, LIMONENE, LINALOOL, GERANIOL.

*materie prime approvate / **erbe officinali da coltivazioni bio 

Quindi il mix di erbe ed estratti contenuti nella crema hanno agito in combinazione per combattere la ritenzione idrica! Edera, ippocastano, centella, quercia marina, fieno greco, rusco, ginko biloba, betulla, salvia, pigeo africano e altre si sono riunite per aiutarvi, un po’ come gli Avengers! Tutte queste piantine  stimolano la riduzione della cellulite, il rassodamento della pelle e migliorano la circolazione.

Vi suggerisco di applicare la crema anticellulite dopo la doccia, con i pori aperti per facilitare sia l’assorbimento che la funzionalità stessa del prodotto. Utilizzatela quotidianamente e massaggiate con movimenti circolari dal basso verso l’alto fino al totale assorbimento.

Sappiate che non vedrete mai i miei cosciotti! Anche perchè non è che sia un gran spettacolo!

Scordatevi il miracolo che vi fa diventare da così:

matitone

a cosi:

matita

Con costanza però i risultati si ottengono e mi raccomando.. restate a portata di.. toilette! *plinplin*!

Annunci

5 pensieri su “Antos crema anticellulite

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...