Domus Olea – Siero rassoda lift labbra

Potrei quasi parafrasare Alien – scontro finale – dicendo che le mie scorte di prodotti “escono dalle fottute pareti!”. Questo forse vi fa capire la quantità di articoli che ho nel beautycase! E’ più di un anno che non compro nulla per quanto riguarda la skin care! Invece con il make-up è un altro discorso.. e poi tiene meno posto.. Si come no! Sono brava a raccontarmelo e a crederci più che altro!

Tornando a noi e tornando più o meno seria, nel pozzo senza fondo delle mie scorte, ho trovato un prodotto che ammetto di usare poco, non questo in particolare, proprio il genere di articolo che vuoi per pigrizia, vuoi perchè mi dimentico, non fa troppo parte della mia routine. Mi sono impegnata (ne ho altri due da parte!) e mi sono costretta ad usarlo con risultati abbastanza soddisfacenti.

Di che prodotto sto parlando? Del contorno labbra roll on di Domus Olea.

domus olea contorno labbra

Adoro questo brand e ho usato e strausato la LipoDrenaLift, il contorno occhi, la crema gambe drena lift, la crema antiage viso.. e altri prodotti davvero meravigliosi tra cui anche la nuova linea capelli 11!

Il contorno labbra è in formato roll on, comodo e antispreco secondo me.

Come si usa?

Ovviamente l’utilizzo è esterno su pelle integra . Lo potete applicare più volte sulle labbra cercando di restare nei “contorni”. Se alla sera avete più tempo (e voglia) si può utilizzare in maggiore quantità come maschera labbra.  Inclinate il contenitore con la sfera verso il basso e applicate il prodotto sulle labbra, fatele scorrere in modo molto sexy l’una sull’altra e lasciate agire. Per favorire lo stimolo del microcircolo cutaneo è consigliato  effettuare il massaggio per circa un minuto. Un lieve pizzicore è da considerarsi normale e temporaneo e l’ingestione di una minima quantità non vi ucciderà! Evitate il contatto con gli occhi, nel caso risciacquate abbondantemente.

E’ un siero fluido e dall’aroma molto gradevole. Il suo scopo è di dare più volume  e morbidezza alle labbra e ridurre le piccole rughe.

domus olea roll on contorno labbra

Da quando lo sto utilizzando (circa un mesetto) ho notato che non ho più le labbra secche tipo deserto del Gobi, non mi strappo più le pellicine perchè queste non ci sono più!! Quindi sicuramente labbra più morbide e idratate!

Il siero si assorbe velocemente anche senza essere massaggiato, cosa fondamentale se come me al mattino siete di corsa! L’ho utilizzato anche come primer labbra, per prolungare la durata di un rossetto. Purtroppo le tinte del mio amato Jeffree non vogliono nulla sotto e quando uso loro, non lo applico!

Se volete amplificare i risultati, potete mettere il siero in frigorifero, in modo che quando lo userete, aggiungerete l’effetto freddo e aumenterete l’effetto tensore. Nel mio frigo ci sono più cosmetici che cibo! Tra gocce di Eufrasia, maschere, contorno occhi, contorno labbra.. c’è rimasto posto solo per la birra! 😀

Guardiamo insieme gli ingredienti:

Aqua (Water), Olea Europaea (Olive) Leaf Extract*/**, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Prunus Persica (Peach) Kernel Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil*, Panthenol, Isoamyl Cocoate, Mel/Honey*, Glycerin°, Tocopheryl Acetate, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter*, Cetearyl Glucoside, Cera Alba/Beeswax*, Myristyl Myristate, Menthol, Lecithin, Sorbitol, Xanthan Gum, Sodium Ascorbyl Phosphate, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate, Retinyl Palmitate, Palmitoyl Hexapeptide-19, Palmitoyl Heptapeptide-5, Sodium Hyaluronate°°, Hydrolyzed Lycium Barbarum Fruit***, Piper Nigrum (Pepper) Seed Extract*, Cinnamomum Cassia Bark Extract*, Capsicum Annuum Fruit Extract*/*°, Capsicum Annuum Fruit Meristem Cell*°, Acacia Senegal Gum°°°, Aroma/Flavour*°*, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide.

*Da Agricoltura Biologica/From Organic Agricolture.

**Sviluppato presso Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze/Developed at Science and Technology Center of The University of Florence.
***Da Bacche di Goji Toscane, sviluppato in collaborazione con spin-off dell’Università di Bologna/From Tuscan Goji berries, developed in collaboration with a spin-off of the University of Bologna.
°Di origine vegetale/ From plant origin
°°Da biosintesi batterica/From bacterial biosynthesis.
°°°Collagene vegetale
*°Da Peperoncino
*°*Senza allergeni Reg.EUR.1223/2009.
Tantissimi gli ingredienti funzionali come per tutti i prodotti Domus:
  • Estratti da Foglie d’Olivo e bacche di Goji, Vit. A, E, C: con azione antiossidante e antirughe.
  • Mix Peptidi: azione rimpolpante e botox-like di distensione delle rughe.
  • Pantenolo attivo (Vit.B5), Miele e cera d’api: azione di mantenimento dell’idratazione.
  • Cellule staminali da Peperoncino: forte azione rivitalizzante sull’attività cellulare,  aumento di elasticità, tono e compattezza della cute.
  • Estratti di Peperoncino, Pepe Nero, Cannella e Mentolo: azione dermica caldo-fresco di richiamo del sangue negli strati superficiali, favoriscono la tonicità e la distensione della pelle oltre che l’assorbimento dei principi funzionali.
  • Acido Ialuronico: azione fortemente idratante e rimpolpante.
  • Collagene vegetale: mantenimento dell’idratazione ed effetto tensore istantaneo.
  • Olio extravergine di Oliva, di nocciolo di Pesca, di Ricino Bianco Fiore, di Jojoba, Burro di Cacao: spiccata azione nutriente, emolliente, antirughe.
I prodotti Domus Olea sono Cosmeceutici: prodotti cosmetici dall’alto contenuto di principi attivi e da peculiari proprietà funzionali (prevenire l’invecchiamento della pelle, antibatterici, riparatori) senza avere le controindicazioni di un farmaco.
Li trovate online e nelle bioprofumerie! Buono shopping!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...