Collaborazione Gama Professional – linea viso – Cleaning Ion

Lindas mujeres de mi corazon, non sentite anche voi nell’aria le ferie che si avvicinano? Il richiamo del mare per me è molto forte e come Ulisse con le sirene, posso captare le isole di Capo Verde chiamare il mio nome a squarciagola!

Vorrei parlarvi di una collaborazione con il brand Gama Professional, marchio specializzato nella cura dei capelli e negli accessori da salone e non, che ha recentemente presentato la nuova linea viso. Ve la presento rapidamente con una foto presa dal loro sito:

linea viso gama professional

Ho scelto di ricevere il Cleaning Ion, tra tutti era quello che mi incuriosiva di più! Possiedo già il Clarisonic grazie a Sister Beautycase, spazzole e spazzoline per la pulizia del viso si moltiplicano di notte nel mio bagno (giuro non so come sia possibile!), cercavo quindi qualcosa che potesse aiutarmi a sembrare giovane per sempre. Purtroppo l’età anagrafica non aiuta, ma esteticamente non dimostro la mia età e nemmeno mentalmente se proprio lo volete sapere!

Bando alle ciance! Vi presento Cleaning Ion:

Vi anticipo subito che per utilizzare questo dispositivo dovrete dedicargli circa 5/10 minuti al giorno. Personalmente preferisco la sera/notte e la fase di “struccaggio”, che considero come una coccola per togliermi la giornata di dosso!

Che cos’è Cleaning Ion? È un dispositivo elettronico piccolo e maneggevole che funziona a batterie (incluse nella confezione), in grado di stimolare il microcircolo cutaneo, rendendo la pelle luminosa ed elastica. Troverete un piccolo interruttore sulla parte frontale con + 0 – . E’ molto intuitivo, ovviamente il tasto + indica gli ioni positivi e quello – gli ioni negativi. Sullo 0 il dispositivo è a riposo e spento.

Si può utilizzare in due modi:

  1. La levetta + alla base della testina significa che il dispositivo sta emettendo ioni positivi che puliscono a fondo i pori eliminando qualunque impurità.
  2. La levetta –  significa che Cleaning Ion sta emettendo ioni negativi che permettono alla creme stese in precedenza di essere assorbite in profondità, in modo da migliorare l‘elasticità della pelle.

È davvero semplice da usare, anche per le imbranate come me! Basta scegliere il trattamento e lasciare che il massaggio vibrante da 150 movimenti al secondo faccia tutto!

Per quanto riguarda la pulizia del viso, seguite questi semplici step:

  • per prima cosa struccatevi con il vostro prodotto preferito, al momento sto usando la mousse di Equilibra della linea Argan:
  • poi con un dischetto di cotone distribuite sul viso il latte detergente, quello che sto utilizzando ora è del brand Bio Snail:
  • infine scegliete il trattamento agli ioni positivi (+) e con movimenti lenti e circolari accompagnate il dispositivo per circa 4 minuti. Poi spostate la levetta sul e per un minuto lasciate agire gli ioni negativi sulla pelle, sempre con movimenti lenti e circolari.
  • Come ultima cosa sciacquate il viso e godetevi il risultato!

Il trattamento viso con la vostra crema preferita ha una durata lievemente minore, circa 3 minuti:

  • Utilizzate la vostra crema del cuore, se antiage è meglio! La mia del momento è Alkemilla antiage.
  • fate finta di non vedere che è una crema per pelli mature! 😛

  • posizionate il dispositivo sul trattamento con ioni negativi () e godetevi il massaggio.
  • Ovviamente in questo caso non serve risciacquare il viso! Sarete pronte per andare a nanna oppure per il make up!

Cleaning Ion è adatto ad ogni tipo di pelle, unito in combinazione con i prodotti giusti renderà la vostra pelle favolosa!

Perdere una decina di minuti al giorno e ottenere in cambio una pelle giovane, più elastica e compatta, credo sia un ottimo compromesso!

In estate cerco di truccarmi un po’ meno e di evitare il fondo, anche se mi costa! Vorrei avere sempre una pelle uniforme che non mostri segni di stanchezza, occhiaie, borse, valigie, trolley… per queste ultime non posso fare nulla dato che sono genetiche, ma per la pelle qualcosa sono in grado di fare! Ho notato che dopo un mesetto circa di utilizzo di Cleaning Ion, la pelle del viso è molto più luminosa, le occhiaie ci sono sempre, ma la grana dell’epidermide è più compatta e liscia.

La sensazione di avere la pelle pulita è impagabile! Non potendo fare lo scrub ogni giorno, Cleaning Ion è la migliore alternativa per la pulizia profonda!

Per quanto riguarda il trattamento con la crema, lo utilizzo ogni giorno, mentre per la pulizia del viso, lo alterno al Clarisonic.

Voi dovete solamente godervi la coccola e la vostra “nuova pelle”.

Quindi sit back, relax and enjoy your flight! Ah no scusate.. questa è Ryanair!

Potete acquistare Cleaning Ion (€ 19.90) e gli altri dispositivi sul sito Gama Professional!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...