Veg-Up Frida

Amanti del make-up a me gli occhi.. e le labbra!

Facciamo un passettino indietro fino al Sana, dove il brand Veg-Up ha presentato una nuova collezione dal nome molto accattivante: Frida.

Come potete notare da questa bellissima foto scattata male, la linea comprende 6 rossetti, 2 matite labbra, 2 matite occhi, 2 concealers, un kit sopracciglia, 2 mascara (uno blu elettrico e uno marrone) e un set completo di pennelli! Inoltre è stato creato un formato travel size per la mousse detergente che, per chi ogni tanto scappa per un weekend da qualche parte nel mondo, è davvero comodissima!

IMG_20180908_223449.jpg

La collezione dei lipstick si chiama Encanto, mentre quella del make-up Hermosa.

  • n. 01 Bruça un brillante color prugna
  • n.02 Fuego un mattone chiaro
  • n. 03 Frida un mattone chiaro con una punta di corallo
  • n. 04 Flores un nude scuro con punta di malva
  • n. 05 Arena un classico e intramontabile nude
  • n. 06 Amnesia un nude rosa blu chiaro

Tutti i lipstick sono ricchi di acido ialuronico che idrata e volumizza le labbra. Il finish è semi mat e la pigmentazione ha una durata lunghissima (almeno per quello che mi riguarda!). L’olio di jojoba e l’olio di ricino rendono la texture molto cremosa e scorrevole sulle labbra, oltre ad avere proprietà emollienti e rigeneranti.

INCI: RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*, OCTYLDODECANOL, SILICA, C10- 18 TRIGLYCERIDES, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX*, LAURYL OLIVATE, JOJOBA ESTERS, POLYGLYCERYL- 3 DIISOSTEARATE, MICA, EUPHORBIA CERIFERA ( CANDELILLA) WAX, PARFUM, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, HYALURONIC ACID, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, AQUA, BETAINE, SACCHAROMYCES CEREVISIAE EXTRACT, LAMINARIA OCHROLEUCA EXTRACT, RHODIOLA ROSEA ROOT EXTRACT.

PUO’ CONTENERE +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77742 (MANGANESE VIOLET).

Ho ricevuto il n° 01 – Bruça dal colore pieno e intenso che si sposa perfettamente con le mie labbra già scure! Non sono tinte, ma rossetti, quindi non meravigliatevi se dopo un aperitivo o una cena non ritroverete la stessa persistenza di quando lo avete applicato! Io l’ho utilizzato in ufficio e ha resistito perfettamente alla pausa caffè, purtroppo non ha retto la pausa pranzo. Per provare la sua performance non ho applicato il contorno labbra e nemmeno il primer perchè volevo testarlo in condizioni estreme! Ho solo messo la matita ghost per contornare le labbra.

Veg-up Frida Bruça.jpg

Il mio pallore cadaverico fa risaltare il lipstick ancora di più!

bruc3a7a-veg-up-katebeautycase.jpg

Devo nutrire la mia megalomania, no? 😀

Potete trovare tutta la nuova linea Frida online e nelle bioprofumerie! Che ve ne pare?

Annunci

3 pensieri su “Veg-Up Frida

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...