Novità Antos Natale

“Panettone is on the table.. but it is another one.. infatti è quello senza canditi!”

Questo cantava il meraviglioso Elio con le sue Storie Tese qualche anno fa! Io non sono impazzita a parlare di Natale.. o forse si.. però non ho saputo resistere! Devo assolutamente farvi vedere le news di Antos che riguardano appunto.. il Panettone!

kit panettone.jpg

Il kit di Natale di Antos si compone di tre prodotti: crema mani, doccia schiuma e candela da massaggio.

burro panettone.png

Vuoi che l’atmosfera natalizia di quest’anno non si limiti alle luci e alle decorazioni? La candela da massaggio Antos al Panettone ti regalerà dolci massaggi avvolgendoti completamente nell’atmosfera delle feste natalizie. Se non la vuoi accendere, ti basterà prelevare il morbido burro dal barattolo e spalmarlo, e la sua scioglievolezza idraterà a fondo la tua pelle.

Se poi come me siete da sole e non avete chi vi può massaggiare.. utilizzate la seconda parte dei consigli! Dovrei insegnare a Gianni e alla Nina (i miei gatti) a farmi i massaggi usando le creme! Già li vedo a “fare il pane” con le zampine intrise di prodotti!

doccia panettone.png

Un docciaschiuma delicato con un caratteristico profumo natalizio. L’acqua calda del bagno o della doccia esaltano le note delicate e nostalghiche del dolce tipico natalizio, il Panettone! L’azione delicata dei tensioattivi di origine vegetale svolgono un’accurata detergenza dell’epidermide, rispettandone il naturale ph. Gli estratti di camomilla e calendula contribuiscono ad un’azione lenitiva.
l regalo perfetto per chi ama immergersi totalmente nell’atmosfera del Natale a partire dall’igiene personale.

Oppure il regalo perfetto per chi è a dieta e non può mangiare il panettone! Così si limiterà a sniffarlo senza ingrassare! Geniale, no?

 

mani panettone.png

Una delicata emulsione protettiva, nutriente e asciutta, con le stesse caratteristiche della famosa crema mani di Antos. Si spalma e viene assorbita in pochi istanti. Completa questo prodotto in edizione limitata, la dolce fragranza del dessert tipico di Natale, il Panettone! Ideale per un dono utile e in stile natalizio, oppure per regalare abbracci e carezze dolci e morbidissime.

Stesso discorso che ho fatto per il doccia schiuma! Già mi vedo a spalmare e ad annusare.. mi prenderanno per pazza..

I prodotti limited edition possono essere acquistati sia separatamente che in confezione regalo! Dove? Sul sito Antos!

Cosa acquisterete? Io li voglio tutti!!!

2 pensieri su “Novità Antos Natale

Lascia un commento